oggi ho ripreso le missioni aldrin dopo aver lasciato tutto in sospeso x un pò, solo che adesso sono bloccato al momento del recupero del ten. jake griffin.
mi sono presentato con lo shuttle exper., naturalmente con abitabilità della stiva, ma il signore non ne vuole sapere di salire a bordo.
allora ho preso un TP e riprovato ma niente.
qualche suggerimento?
[TC] Problema espansione aldrin
Moderator: Moderatori per il Forum Italiano
-
Usare un caccia con Abitabilità della stiva e abbastanza cargo disponibile (classe M, 6 unità mi sembra)? Io non ho mai pilotato un TP durante nessuna trama...
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]
Xenon Love! \#/ 
Grill the Borons! 
Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) 

-
-
sono riuscito a caricare il tenente e credo di aver capito perchè prima non ci riuscivo.
prima avevo caricato il nividio da una mia nave che ne aveva a bordo, ero andato nel settore afocale e fatto la scansione dei 5 asteroidi ma senza recuperarlo da questi.
dopo ho ricaricato e recuperato il nividio dal settore afocale dopo la scansione degli asteroidi e è filato tutto liscio...bòò.
prima avevo caricato il nividio da una mia nave che ne aveva a bordo, ero andato nel settore afocale e fatto la scansione dei 5 asteroidi ma senza recuperarlo da questi.
dopo ho ricaricato e recuperato il nividio dal settore afocale dopo la scansione degli asteroidi e è filato tutto liscio...bòò.