[TC] Problema con le torrette Laser nemiche ..help

Discussioni generali sui giochi della Egosoft, tra cui X-BTF, XT, X², X³, X³TC, X³AP.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

scrang
x4

[TC] Problema con le torrette Laser nemiche ..help

Post by scrang »

Ciao a tutti.
Ho scelto di iniziare il gioco con il livello massimo di difficoltà (quello 'indebitato fino al collo', dove parti (non gradito) con i Boron e i Paranid. Ora ho raggiunto livelli di amicizia e più, mi sono scusato con ogni nave "color rosso" per non apparire più nemico ed è tornato tutto alla normalità tranne per le torrette che continuano a identificarmi come nemico.
Vi chiedo un aiuto, è un problema di reputazione (ancora non sufficientemente alta) o altro, come faccio a fargli cambiare idea, se provo a communicare con loro mi rispondono in binario :D
grazie , ciao
-jtk-
x4

Post by -jtk- »

purtroppo le torrette non cambiano idea , quindi le torrette dovranno avere un incidente :P

dovresti usare dei missili , effettui un lancio di missili sulle torrette da lontano e prima che vengano colpite fai un jump nello stesso settore , in questo modo non sarai identificato come l aggressore , se hai una m7m un bel lancio di flail sarebbe l ideale
edit
pioi provare anche con i typhoon , cmq meglio che siano a sciame , in questo modo saranno intercettati difficilmente , e mi raccomando abbonda pure

:lol:
scrang
x4

Post by scrang »

grazie per il suggerimento :)

Return to “L'Universo della Trilogia di X”