[TC] Domanda su trama difensore terrestre

Discussioni generali sui giochi della Egosoft, tra cui X-BTF, XT, X², X³, X³TC, X³AP.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

rainst

[TC] Domanda su trama difensore terrestre

Post by rainst »

ciao a tutti, sto facendo la prima trama e ho appena completato l'ottava missione in cui dovevo infiltrarmi nella base con la scusa di consegnare 200 unità di teladianium e recuperare i 2 tipi..
Siccome non sapevo che mi serviva l'abitabilità della stiva per ospitare i 2 astronauti ho piantato lì tutto e sono andato a prenderne uno nella stazione più vicina a 5-6 settori di distanza.
al ritorno li ho trovati nel settore successivo a quello dove li avevo lasciati. Li ho caricati e li ho riportati dove indicato.. una volta attraccato mi dice missione completata, i 2 passeggeri mi spariscono dalla stiva e però non mi si attiva la missione successiva e non ricevo complimenti dai 2 per averli riportati sani e salvi, niente... Ho paura di aver incasinato gli script della campagna facendo quella cosa, per questo volevo chiedere se qualcuno si ricorda se si attiva subito o se devo aspettare un po' di tempo o andare in un settore specifico...
(ho installato tutte le patch)
grazie
Lucateo
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
x4

Post by Lucateo »

È una situazione un po' "spinosa".Hai dei salvataggi precedenti?
Premendo Tab la trama terrestre te la da attiva?Oppure non c'è nessuna missione?
EDIT: Non ricordo sinceramente se bisognava aspettare un po' comunque lascia qualch minuto l' ATS attivo e vedi cosa succcede.
Last edited by Lucateo on Wed, 9. Feb 11, 15:49, edited 1 time in total.
Image
rainst

Post by rainst »

Mi hanno contattato loro dopo 20 minuti....
Tutto risolto, si può chiudere e scusatemi per le mie paranoie :)
Lucateo
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
x4

Post by Lucateo »

Non sono paranoie,soprattutto in passato capitava spesso che la trama si bloccasse ( io ho dovuto rifare tutto Reunion per un problema del genere in una delle ultime missioni).Direi che il meccanismo delle missioni con le varie patch è quasi perfetto. :)
Image

Return to “L'Universo della Trilogia di X”