[TC] Come spostare merci da una nave ad un altra nave?

Discussioni generali sui giochi della Egosoft, tra cui X-BTF, XT, X², X³, X³TC, X³AP.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

cicolas
Posts: 19
Joined: Sun, 30. Jan 11, 13:15

[TC] Come spostare merci da una nave ad un altra nave?

Post by cicolas »

Non riesco proprio a capire come posso spostare le merci da una nave ad un altra poichè conquistando le navi Xenon L spesso hanno dei cannoni e vorrei rivenderli .Se potete ditemi anche in quale stazione posso rivendere i cannoni.Grazie in anticipo.
User avatar
kijio
Posts: 73
Joined: Wed, 1. Dec 10, 18:08

Post by kijio »

puoi usare il trasporto internavale (lo acquisti in vari posti .. consulta l'enciclopedia), una volta che la nave xenon si e' "arresa" la reclami, dopo puoi trasportare tutto quello che ha nella tua stiva (come puoi trasferire da qualsiasi nave posseduta che sia in un raggio inferiore ai 5km) ... puoi anche vendere l'intera nave (non occorre il trasp. internavale .. basta reclamarla) cosi' vendi tutto nave, equipaggiamento ed armi.

p.s.
manca l'indicazione del gioco ... se usi X3 Terran Conflit devi mettere nell'oggetto [TC] ...
- I'm not a commander. There's no "National Space Exploration Administration." We don't have a ship.
cicolas
Posts: 19
Joined: Sun, 30. Jan 11, 13:15

Post by cicolas »

Si scusami mi sono dimenticato.. sono nuovo del forum comunque uso TC.
stormwings85
Posts: 893
Joined: Mon, 1. Mar 10, 13:49
x4

Post by stormwings85 »

Se non hai ancora il trasporto internavale puoi reclamare la nave e poi farle espellere ciò che ha in stiva e quindi raccoglierlo con la tua nave ;)
Metodo ancora + lungo: fai attracare la nave reclamata ad una stazione; ci attracchi pure te e quindi sposti il carico :D
NON vendere mai il contenuto delle navi assieme alla nave stessa poichè il valore delle merci è considerato minimo e perdi parecchi crediti ;) Poi se nelle vicinanze non c'è nessuna stazione che acquisti le merci che ha in stiva la nave che hai reclamato vendi pure tutto assieme e fregatene :P (Soprattuto se hai già tanti crediti o poca voglia :P)
Cmq le armi o le vendi negli avamposti militari o nelle officine.
cicolas
Posts: 19
Joined: Sun, 30. Jan 11, 13:15

Post by cicolas »

Ho un altro problema... ho riparato le navi Xenon L sono andato al cantiere per venderle ma non me lo fa fare.. avete consigli...?
Giulisk8
Posts: 2284
Joined: Thu, 29. Nov 07, 14:20
x3tc

Post by Giulisk8 »

Non devi esserci sopra, alla guida.
Lo devi fare in remoto
No, non ci sono piu'. Sono uscito. Pero' c'e' Gigi, se volete.
User avatar
PowerStruggle
Posts: 86
Joined: Wed, 27. Oct 10, 21:53

Post by PowerStruggle »

Giulisk8 wrote:Non devi esserci sopra, alla guida.
Lo devi fare in remoto
come ha detto Giulisk8 devi stare fuori dalla nave, la fai attraccare e se nn hai il disp di commercio remoto attracchi pure tu e la vendi

Return to “L'Universo della Trilogia di X”