[TC] Domandina sul bonus pack

Discussioni generali sui giochi della Egosoft, tra cui X-BTF, XT, X², X³, X³TC, X³AP.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

Eclispeshadow
x4

[TC] Domandina sul bonus pack

Post by Eclispeshadow »

Ragazzi vado subito al sodo ma il bonus pack con dentro turbo e i vari logistici rendono il gioco modified? quindi non piu vanilla? oppure vengono considerati oramai implementati come vanilla?
volver70
xr

Post by volver70 »

In poche parole, NO :lol: .
Tutti gli script nel bonus pack sono stati testati dalla Ego e quindi riconosciuti come " aggiunte " al gioco liscio. Ti consigli vivamente di installare il B.P. perchè fa veramente comodo. :)
Intel I5 6600 scheda madre Asrock Z170 Gaming K6 Scheda video Nvidia GTX 750 2 GB DDR5
Ram 8 Gb DDR4 - Video 22' Asus VH222D
Sistema Operativo Windows 10 Pro 64bit
Hard Disk Samsung SSD 850 Evo 250 GB
Eclispeshadow
x4

Post by Eclispeshadow »

Bha eppure a me dice che è modified anche se non ho installato nulla...
volver70
xr

Post by volver70 »

Strano non dovrebbe succedere. Qui ci vuole uno dei moderatori che ti possa dire come fare. Io l'ho installato fin da quando è uscito e non ho avuto nessun problema.
P.s. Prova a disistallare tutto cancellando anche le impostazioni e a ricicariarlo ed a iniziare una nuova partita. Salva e vedi se ti da modified o no.
Intel I5 6600 scheda madre Asrock Z170 Gaming K6 Scheda video Nvidia GTX 750 2 GB DDR5
Ram 8 Gb DDR4 - Video 22' Asus VH222D
Sistema Operativo Windows 10 Pro 64bit
Hard Disk Samsung SSD 850 Evo 250 GB
nansuchao
x4

Post by nansuchao »

Ma per caso hai sbloccato lo script editor, anche in una passata partita? Cambiando il nome del pilota in thereshallbewings il gioco diventa modified anche se poi non cambi nulla....
Una mosca spaziale sbatte le ali a Cuore del regno, ed uno Zephirus muore a Collina di Aladna...
Eclispeshadow
x4

Post by Eclispeshadow »

Questo è male perche non ricordo..vabbe se mi è diventato modified lo ricomincio tanto avevo in mente di catturare la deca :twisted:
-Dna-
x4

Post by -Dna- »

Se si installa correttamente il Bonus Pack, non può dare la scritta Modified.

La scritta è data dal fatto che in passato tu abbia attivato lo Script Editor o modificato i file di gioco (patch errate, downgrade forzati, installazione di script e mod). Dal momento in cui hai il gioco Modified non puoi più tornare in dietro quindi ti tocca ricominciare se vuoi uploadare le statistiche.

Ma se non ricordi di aver compiuto una delle azioni sopra citate oppure hai già intenzione di ricominciare non vedo il problema :P
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]

:xenon: Xenon Love! \#/ :xenon:
:split: Grill the Borons! :split:
:pirat: Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) :pirat:
ant85
x3

Post by ant85 »

Per dire la verita pure ha me è successo di vedere la scritta Modified senza però cambiare nulla al gioco ne prima ne dopo visto che gioco col e soltanto l'originale.
Meno male che poi ho cancellato il gioco e lo riinstallato e ora è tutto ok
Una domanda dove si scarica il bonus pack e che cosa contiene?
-Dna-
x4

Post by -Dna- »

Come ho scritto sopra, può succedere che installando patch errate o corrompendo uno script di gioco per cause ancestrali, esca la scritta. Se si installa il gioco e le patch nell'ordine giusto, in seguito il Bonus Pack e si gioca non esce la scritta modified.

Il Bonus Pack si trova nell'area download del sito.
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]

:xenon: Xenon Love! \#/ :xenon:
:split: Grill the Borons! :split:
:pirat: Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) :pirat:

Return to “L'Universo della Trilogia di X”