[TC] cambio titolo...info steam

Discussioni generali sui giochi della Egosoft, tra cui X-BTF, XT, X², X³, X³TC, X³AP.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

KAYCID
x3tc

[TC] cambio titolo...info steam

Post by KAYCID »

...ho tirato su la fine di un post che stava finendo nel fondo.... :)

Volevo solo dire che,
secondo me a TC mancherebbero di sicuro un paio cose:
1°- Un nuovo inizio che sia veramente estremo.
quello yaki,che a quanto pare è bloccato, sarebbe perfetto,nemico di ogni razza,ti ribelli anche alla tua con una trama adatta allo scopo, tipo:
Trova e distruggi i meccanismi che occultano l'unico passaggio che unisce i settori yaki al resto dell'universo, dopo varie peripezie e piccole missioni sotto copertura per conto del gruppo ribelle, alla fine trovato il passaggio, diventi anche nemico degli yaki ma con un’intero universo da conquistare! Dato che, per chi è sperduto nelle galassie,anche se nei suoi settori ti sarebbe ostile, prima o poi ha bisogno del tuo aiuto, così devi riuscire a tirare su anche le altre reputazioni! (è un esempio alla veloce…..si puo fare di meglio)

2°-Una nuova trama che si sblocca solo al raggiungimento del livello X-treme sia commerciale che militare
Almeno così il player è piu motivato a raggiungere il massimo livello del gioco perchè sinceramente fatte le trame principali puoi anche fare le corporazioni ma serve uno scopo per giocare fino ad arrivare x-treme in tutti e due i rank, che non deve essere solo la soddisfazione personale (o la testardaggine...) sarebbe come un premio insomma, per chi vuole arrivare fino alla fine delle reputazioni principali!!

pensate che abbiano voglia di fare una cosa del genere??
o TC è finito così com'è?

E poi volevo sapere, se qualcuno ha voglia di spiegarmelo,perchè non c'è una patch che aggiunge questo inizio:
DiD = Dead is Dead = se muori, partita finita!
ho letto varie cose ma non ho capito cosa è la piattaforma Steam
e perchè chi ha il dvd X3TC non puo avere questo aggiornamento
ne avrete gia parlato tanto ...ma, una cortesia..grazie :)
Last edited by KAYCID on Mon, 24. Jan 11, 14:17, edited 1 time in total.
Rank X3TC:
X-TREME-100%
X-TREME-100%

S C R E E N S H O T
VIDEO COMBAT - HD

[ external image ]
-Dna-
x4

Re: [TC] info nuove trame o inizi o patch

Post by -Dna- »

KAYCID wrote:TC è finito così com'è
Fix'd.

Per Steam aspetta che passi qualcuno più esperto di me.
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]

:xenon: Xenon Love! \#/ :xenon:
:split: Grill the Borons! :split:
:pirat: Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) :pirat:
KAYCID
x3tc

Post by KAYCID »

ma noo!! :(

pero' c'è questo DID che mi piacerebbe provare.... :)
Qualcuno sa qualcosa?? :? :?

ho trovato le info qua:
info steam

ma se io faccio questo procedimento la partita che ho ora la perdo?? :? :?
Rank X3TC:
X-TREME-100%
X-TREME-100%

S C R E E N S H O T
VIDEO COMBAT - HD

[ external image ]
luisito
x4

Post by luisito »

Allora....ho istallato su due PC diversi (meno male che ne ho solo 2 :lol: ),e mentre su uno ho la versione normale sull'altro mi sono convertito a STEAM, e devo dire che è abbastanza comodo in quanto ti istalla automaticamente tutte le patches, mantenendoti il gioco sempre aggiornato... E qui, nella versione di Steam, un bel giorno mi sono ritrovato uno start nuovo (calamaro suicida), il suddetto DID che come si è capito si tratta di una partita in cui non puoi salvare mentre giochi, ma il salvataggio avviene automaticamente nel momento in cui decidi di uscire dalla partita.
Inutile dire che ogni decisione presa non puo' essere annullata (non si può ricaricare). La partita è legata al tuo account Steam quindi ti rimane per sempre e altra cosa importante, durante la partita potrai disabilitare il DID, in modo da farla diventare una partita normale, ma non potrai più abilitarlo. E' necessaria una connessione Steam permanente.
Per quanto riguarda i tuoi salvataggi, non ti preoccupare, restano lì dove sono.
Ciao
KAYCID
x3tc

Post by KAYCID »

bellissimo! :D

appena decido che l'attuale partita è finita voglio provare il DID!! :lol:

grazie!
Rank X3TC:
X-TREME-100%
X-TREME-100%

S C R E E N S H O T
VIDEO COMBAT - HD