HUB impostato con "commercio altre razze NO",
un UT che fa soldi con base HUB...
Il portale continua allegramente a comprare Carne di Argnu, Missili Aurira e Missili Dragonfly...
Perchè continua a comprare un sacco di roba che non mi serve????
provo a uscire dalla partira e rialnciare il gioco!!!!
Ci sono 10 tipi di persone, chi capisce il codice binario e chi non lo capisce!!! Intel(R) Core(TM) i7-8700 CPU @ 3.20GHz (12 CPUs), ~3.2GHz, 32 Gb RAM, MB ASUS TUF, NVIDIA Originale GeForce RTX 3070TI, Dedicated Memory: 8Gb
abbassa i prezzi di quelle risorse vedrai che non le compra piu
dovrebbe essere il tuo ut a comprarle se non commerci con le altre razze
altrimenti é strano
vero... ma or ail problema mi arriva anche da un complesso Tomahack...
qui avevo messo la vendita aperta, poi mi serviva tirare su un po' di missili per "Pulire" un settore Xenon e quindi ho bloccato le vendite....
... ma quest continuano.
Mi viene un dubbio...
Esempio:
attivo le vendite, parte un mercante dell IA per venire ad acquistare, ma prima che questo arrivi riblocco le vendite... non è che questo mercante ha, per così dire, prenotato le vendite e se anche ora ho bloccato la vendita con le altre razze riesce a fare la transazione?
Ci sono 10 tipi di persone, chi capisce il codice binario e chi non lo capisce!!! Intel(R) Core(TM) i7-8700 CPU @ 3.20GHz (12 CPUs), ~3.2GHz, 32 Gb RAM, MB ASUS TUF, NVIDIA Originale GeForce RTX 3070TI, Dedicated Memory: 8Gb
alessandrofavero wrote:attivo le vendite, parte un mercante dell IA per venire ad acquistare, ma prima che questo arrivi riblocco le vendite... non è che questo mercante ha, per così dire, prenotato le vendite e se anche ora ho bloccato la vendita con le altre razze riesce a fare la transazione?
Non mi ricordo se fa un check ad ogni portale, oppure se arriva e si ferma/blocca. Comunque non acquista.
Il problema è semplice: il prezzo è favorevole agli affari degli MK3. Alza il prezzo di vendita delle merci e toglile dagli Spazioporti/HUB per evitare l'inconveniente.
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]
Xenon Love! \#/ Grill the Borons! Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum)
alessandrofavero wrote:"comprerò" un TL come magazzino!!!
Mercante eretico