[TC] COmportamento anomalo dell'HUB nel commercio

Discussioni generali sui giochi della Egosoft, tra cui X-BTF, XT, X², X³, X³TC, X³AP.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

alessandrofavero
x4

[TC] COmportamento anomalo dell'HUB nel commercio

Post by alessandrofavero »

Il mio problema è molto semplice....

HUB nella fase di mille mila roba da portare

HUB impostato con "commercio altre razze NO",
un UT che fa soldi con base HUB...

Il portale continua allegramente a comprare Carne di Argnu, Missili Aurira e Missili Dragonfly...

Perchè continua a comprare un sacco di roba che non mi serve???? :evil: :evil: :evil:

provo a uscire dalla partira e rialnciare il gioco!!!!
Ci sono 10 tipi di persone, chi capisce il codice binario e chi non lo capisce!!!
Intel(R) Core(TM) i7-8700 CPU @ 3.20GHz (12 CPUs), ~3.2GHz, 32 Gb RAM, MB ASUS TUF, NVIDIA Originale GeForce RTX 3070TI, Dedicated Memory: 8Gb
-jtk-
x4

Post by -jtk- »

abbassa i prezzi di quelle risorse vedrai che non le compra piu :wink:
dovrebbe essere il tuo ut a comprarle se non commerci con le altre razze
altrimenti é strano :?

:lol:
-Dna-
x4

Post by -Dna- »

Comandi della Stazione > Aggiungi/rimuovi merce > togli tutta la robaccia :P

Hanno inventato i TL e il QG per stivare grandi quantità di beni e gli Spazioporti per rifornire e vendere, usa questi non il povero HUB ;)
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]

:xenon: Xenon Love! \#/ :xenon:
:split: Grill the Borons! :split:
:pirat: Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) :pirat:
alessandrofavero
x4

vero... ma or ail problema mi arriva anche da un complesso Tomahack...

qui avevo messo la vendita aperta, poi mi serviva tirare su un po' di missili per "Pulire" un settore Xenon e quindi ho bloccato le vendite....

... ma quest continuano.

Mi viene un dubbio...

Esempio:

attivo le vendite, parte un mercante dell IA per venire ad acquistare, ma prima che questo arrivi riblocco le vendite... non è che questo mercante ha, per così dire, prenotato le vendite e se anche ora ho bloccato la vendita con le altre razze riesce a fare la transazione?
Ci sono 10 tipi di persone, chi capisce il codice binario e chi non lo capisce!!!
Intel(R) Core(TM) i7-8700 CPU @ 3.20GHz (12 CPUs), ~3.2GHz, 32 Gb RAM, MB ASUS TUF, NVIDIA Originale GeForce RTX 3070TI, Dedicated Memory: 8Gb
-Dna-
x4

Post by -Dna- »

alessandrofavero wrote:attivo le vendite, parte un mercante dell IA per venire ad acquistare, ma prima che questo arrivi riblocco le vendite... non è che questo mercante ha, per così dire, prenotato le vendite e se anche ora ho bloccato la vendita con le altre razze riesce a fare la transazione?
Non mi ricordo se fa un check ad ogni portale, oppure se arriva e si ferma/blocca. Comunque non acquista.

Il problema è semplice: il prezzo è favorevole agli affari degli MK3. Alza il prezzo di vendita delle merci e toglile dagli Spazioporti/HUB per evitare l'inconveniente.
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]

alessandrofavero
x4

Grazie...

"comprerò" un TL come magazzino!!!
-Dna-
x4

Post by -Dna- »

alessandrofavero wrote:"comprerò" un TL come magazzino!!!
Mercante eretico :lol:

alessandrofavero
x4

-Dna- wrote:
alessandrofavero wrote:"comprerò" un TL come magazzino!!!
Mercante eretico :lol:
:D

Return to “L'Universo della Trilogia di X”