[TC] richiesta guida trame e compendio tasti veloci

Discussioni generali sui giochi della Egosoft, tra cui X-BTF, XT, X², X³, X³TC, X³AP.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

kijio

[TC] richiesta guida trame e compendio tasti veloci

Post by kijio »

faccio una richiesta:
onnipotentissimi e magnificissimi .... mica per favore mi potete completare l'ottima guida TC con l'ultima trama (V.3) e la guida di DNA sulle reputazioni?
in alternativa è possibile avere il file originale in modo da copia-incollare le vs. guide (oltre le altre informazioni che non riesco mai a memorizzare perche' ... tanto le ho salvate nella directory xyz :lol: )?

inoltre ultimamente ho cercato (inutilmente) una guida in italiano comoda per i tasti veloci (o short-key che dir si voglia) "standard" del gioco in formato di tabella elettronica (excel o openoffice) in modo da non sbattermi tutte volte con fogli volanti e poterla quindi modificarla a piacere a seconda delle mie preferenze ??? ... impazzisco sempre col controllo delle torrette degli m7/m2 (non mi ricordo mai l'f1 malefico! :P ) ... consigli, suggerimenti ... e soprattutto link? :lol:
lo so lo so .. potrei farla a manina ... ma se c'e' gia' ...
- I'm not a commander. There's no "National Space Exploration Administration." We don't have a ship.
-Dna-
x4

Re: [TC] richiesta guida trame e compendio tasti veloci

Post by -Dna- »

kijio wrote:inoltre ultimamente ho cercato (inutilmente) una guida in italiano comoda per i tasti veloci (o short-key che dir si voglia) "standard" del gioco in formato di tabella elettronica (excel o openoffice) in modo da non sbattermi tutte volte con fogli volanti e poterla quindi modificarla a piacere a seconda delle mie preferenze ??? ... impazzisco sempre col controllo delle torrette degli m7/m2 (non mi ricordo mai l'f1 malefico! :P ) ... consigli, suggerimenti ... e soprattutto link? :lol:
lo so lo so .. potrei farla a manina ... ma se c'e' gia' ...
Non credo nemmeno che esista una mappa del genere :?

Per la prima parte del post, si vedrà.
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]

:xenon: Xenon Love! \#/ :xenon:
:split: Grill the Borons! :split:
:pirat: Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) :pirat:
kijio

Post by kijio »

dici inutile un elenco in excel dei comandi DNA ? sinceramente io senza avere un elenco mi trovo in difficolta' ed usare il mouse per fare 3-4 azioni quando ne posso fare con una sola mi sembra perder tempo.
Mi toccherà farla a manina .... :gruebel: oppoccamiseria ...
- I'm not a commander. There's no "National Space Exploration Administration." We don't have a ship.

Return to “L'Universo della Trilogia di X”