[TC] Estrapolato dalla "Piccola guida alla cattura di navi Xenon"

Discussioni generali sui giochi della Egosoft, tra cui X-BTF, XT, X², X³, X³TC, X³AP.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

jola169

[TC] Estrapolato dalla "Piccola guida alla cattura di navi Xenon"

Post by jola169 »

va bene sollevare dubbi e domande puo solo migliorare la guida
:gruebel: Mmmm.... SICURO???

perchè io prendo di tutto dagli xenon e senza perderne nemmeno uno... "perdite 0" da sempre... li ho addestrati con gli Yaki... poverini
ho una ventina di m2 Akuma posteggiati da qualche parte per non parlare degli Shuri...
con quelli che ho rivenduti ho fatto miliardi

ho alcuni marines non troppo esperti in (SA1) "Squadra Abbordaggio 1"

uso marnes di diverse razze con solo 25 abbordaggi alcuni, la media è 40.... Boso Lo ne ha 70...
il fatto è che mi ci affeziono ai miei marines... non ho mai accettato di perderne

quindi mi è sembrato giusto dare il mio piccolo contributo a questo bellissimo e completissimo forum.
se potesse servire vi scrivo una guida, ovviamente superdettagliata :) .... di come faccio a fare quello che a quanto vedo voi ancora non fate : ovvero preservare vite (virtuali o no)... e magari prendere un J e poi un K durante la stessa spedizione usando due volte gli stessi marines
il titolo potrebbe essere COME ABBORDARE XENON Q, K, J SENZA PERDITE
credo che anche i terrestri si possono prendere con lo stesso sistema io non lo faccio mai perchè dagli alleati li compro... ho la mia etica :x2:
vi interessa?
ciao a tutti e buona Epifania :roll:
A tutti i problemi c'è sempre ALMENO una soluzione
-Dna-
x4

Post by -Dna- »

Invece di fare un bel bump da mille e una notte, un terzo di quelle effettivamente passate dall'ultimo post della guida, perché semplicemente non aprire un topic nuovo o scrivere una guida? Eppure il tasto "New Topic" è proprio accanto a "Reply"...

Chiudo causa bumping.
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]

:xenon: Xenon Love! \#/ :xenon:
:split: Grill the Borons! :split:
:pirat: Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) :pirat:

Return to “L'Universo della Trilogia di X”