[TC] problema costruzione stazioni

Discussioni generali sui giochi della Egosoft, tra cui X-BTF, XT, X², X³, X³TC, X³AP.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

banfone
x3tc

[TC] problema costruzione stazioni

Post by banfone »

subito dopo aver costruito la stazione arrivano e me la distruggono perche?...grazie per l'aiuto e auguri di un bellissimo anno a tutti
Black@Hawk
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
x3tc

Post by Black@Hawk »

Non è che stai costruendo una stazione in un settore di una razza che ti è nemica?
Image
alessandrofavero
x4

Post by alessandrofavero »

uhm... un po' povero di informazioni....

Dove l'hai costruita?
Che stazione è?
Chi è l'attaccante?
Ci sono 10 tipi di persone, chi capisce il codice binario e chi non lo capisce!!!
Intel(R) Core(TM) i7-8700 CPU @ 3.20GHz (12 CPUs), ~3.2GHz, 32 Gb RAM, MB ASUS TUF, NVIDIA Originale GeForce RTX 3070TI, Dedicated Memory: 8Gb
banfone
x3tc

Post by banfone »

in terra argon ed è un stazione spacefuel con coltivazione cereali...non capisco, mi era già capitato nel gioco precedente che ho dovuto interrompere, ero un patriota argon, credendo che il problema fosse legato al personaggio stavolta ho scelto umile mercante ma nulla si ripete la storia...
Lucateo
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
x4

Post by Lucateo »

Lo Space Fuel è illegale per gli Argon. Se glielo fai nel loro Settore Principale è normale che venga subito intercettato e distrutto. :wink:
Image
banfone
x3tc

Post by banfone »

vedi ma in x3 reunion ho costruito complessi che partivano sempre con lo spcefuel e i primi 2 sono stati costruiti proprio in terra argon e omycron li nessun problema, comunque proverò con un'altra stazione...
-Dna-
x4

Post by -Dna- »

banfone wrote:vedi ma in x3 reunion ho costruito complessi che partivano sempre con lo spcefuel e i primi 2 sono stati costruiti proprio in terra argon e omycron li nessun problema, comunque proverò con un'altra stazione...
Infatti, in TC hanno aggiunto un po' più di "Vita Artificiale" tra cui la polizia che setaccia sistematicamente i settori.
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]

:xenon: Xenon Love! \#/ :xenon:
:split: Grill the Borons! :split:
:pirat: Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) :pirat:
Giulisk8
x3tc

Post by Giulisk8 »

...e in X3R non era illegale produrre lo spacefuel nei settori argon, mentre lo era il trasportarlo.

In TC han corretto questo controsenso. Le merci illegali sono illegali sia se prodotte, sia se trasportate, in tutti i settori appartenenti alle razze che li ritengono tali.

Ad esempio, le mosche son sempre usate dagli split, e la canapa e' legalizzata dai teladi. I terrestri poi han scoperto tutto un nuovo mercato di sostanze "particolari" parallelo alle loro droghe sintetiche (no, non si acquistano droghe sintetiche dai terrestri, ma mi rifiuto di credere che i terrestri sian diventati degli "ometti perbene" nel frattempo).

Per maggior sicurezza fai riferimento alla enciclopedia interna per vedere chi/cosa e' illegale e dove lo e'.
No, non ci sono piu'. Sono uscito. Pero' c'e' Gigi, se volete.

Return to “L'Universo della Trilogia di X”