[DISCUSSIONE SETTIMANALE] Invincibili Italia 1

Discussioni su tutto ciò che non riguarda i giochi legati all'Universo-X (discussioni sulla tecnologia, altri giochi...). Si prega di leggere il regolamento prima di postare.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

Ge-Ge 96
x3tc

[DISCUSSIONE SETTIMANALE] Invincibili Italia 1

Post by Ge-Ge 96 »

Salve a tutti. Mi è venuta una piccola idea per passare un po il tempo tutti assieme:una discussione settimanale. Io vi posto un argomento e voi tenete vivo il topic discutendo su questo argomento. L'argomento di questa settimana è: il programma "invincibili" di italia 1. Come vi ha fatto sentire? Vi ha commosso? Vi ha fatto pensare sulla vita e su quanto deve essere goduta? Altro?
Rispondete in tanti e discutete. Grazie e ciao.
Il mio canale YouTube: http://www.youtube.com/user/gekkofragger
Tantissimi gameplay vari.
Il mio eBay:
http://myworld.ebay.it/gekkokys
-Dna-
x4

Post by -Dna- »

Sinceramente non l'ho seguito e nemmeno conosciuto questo programma. Che si sono inventati questa volta? :|
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]

:xenon: Xenon Love! \#/ :xenon:
:split: Grill the Borons! :split:
:pirat: Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) :pirat:
Giulisk8
x3tc

Re: [DISCUSSIONE SETTIMANALE] Invincibili Italia 1

Post by Giulisk8 »

Ge-Ge 96 wrote:... Io vi posto un argomento e voi tenete vivo il topic discutendo su questo argomento...

...Rispondete in tanti e discutete ...
Insomma, tu dici una parola e tutto il resto dobbiamo farlo noi?
Va che sei un birba eh!

Se proponi un argomento significa che hai un'opinione in merito e che vuoi confrontarti con gli altri.

Essenno' io apro un post al giorno e dico "Pizza". Oppure "Panettone". Oppure "detersivo per i piatti".
E poi tocca a tutti gli altri discutere se riescono a lavare bene le stoviglie o se preferiscono la pasta al sugo.

Ma su :(

-----

Non ho visto il programma, ma di certo e' COSTRUITO APPOSITAMENTE per spingere la persona a pensare, e se non lo si fa correttamente, si scade nella compassione, il che certamente non e' quanto desiderano gli interessati del programma.
Alla stessa maniera de "Invisibili".

Il punto in ogni caso e' che finche' pensi e non agisci, potevi pure risparmiarti di pensare, perche' in questo modo l'anima in pace non te la metti.

Io ho detto la mia. Guarda che tocca anche a te, OP (original poster --> postatore iniziale apritore del topic). Non puoi esimerti.
No, non ci sono piu'. Sono uscito. Pero' c'e' Gigi, se volete.
Hugoz
x3tc

Post by Hugoz »

Non guardo italia 1 ( o altri canali nazionali, privati e non ) dal lontano 2001 , quindi non ho la piu' pallida idea di che sia .

Di che parla esattamente ?

Return to “Off Topic Italiano”