Bim! Bum! Ping!

Discussioni generali sui giochi della Egosoft, tra cui X-BTF, XT, X², X³, X³TC, X³AP.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

~og0n_bat~
x4

Post by ~og0n_bat~ »

stormwings85 wrote: Se vuoi proprio delle capital ti consiglio le ATF visto che non perdi reputazione :D però ovviamente pure loro ti inseguono ;)
Per fare esperienza ci sono le missioni di recupero dove se devi recuperare una M7 ti alleni 20 marine senza sprecare soldi in scialuppe (usi 2 TP) e missili e non fai arrabbiare nessuno. Puoi usare la stessa cosa nel recupero di M6 ma ovviamente alleni 5 marine :D
Anzichè scendere dalla tua nave per reclamare quella da riportare la fai abbordare dai tuoi marine ;)
ottimo, credo che proverò questa strategia, i miei marine sono delle schiappe :D

ho fatto un po' di missioni di recupero all'inizio ma si trattava sempre di carrette, immagino che ora che ho la reputazione al massimo potranno capitare navi più grosse.... o dipende da altri fattori?
volver70
xr

Post by volver70 »

Salve a tutti dopo alcuni mesi di stop totale ( causa lavoro ) ho ripreso a giocare a Tc e per continuare ad allenare i miei marines, ora la maggior parte con 5 stelle in tutto tranne in combattimento, ho cominciato ad accettare le missioni di recupero di navi. Dopo aver recuperato un Gannet, con l'ausilio di un TP con 10 marines ed averlo riconsegnato ho aspettato nel settore per poterlo riabbordare, ma :o appena riconsegnato è scomparso, :shock: . Mi dico sarà un caso poco dopo mi capita di recuperare un Kraken, però questa volta esco dal settore prima di riconsegnarlo e questo rimane accanto alla stazione, allora mi fiondo a ricatturarlo saltando su un TP e lanciando i 10 marines che devono inseguire la nave perchè appena dò il comando di abbordaggio mi diventa nemica e si allontana. Comunque dopo poco i marines riescono ad entrare, anche se in due gruppi e la ricatturano senza perdite nè danni. A questo punto ricupero i marines che nel frattempo hanno fatto parecchia esperienza e ci monto gli scudi ed il jumpdriver per mandarla a riparare o vendere. Purtroppo appena arrivata ne settore con il cantiere viene fuori la polizia e me la secca :x . Non avendo voglia di ricaricare lascio stare, però a questo punto pensavo che dopo averla resa la polizia non sarebbe riapparsa. E' normale questo ? Lo domando agli esperti di abbordaggi.
Intel I5 6600 scheda madre Asrock Z170 Gaming K6 Scheda video Nvidia GTX 750 2 GB DDR5
Ram 8 Gb DDR4 - Video 22' Asus VH222D
Sistema Operativo Windows 10 Pro 64bit
Hard Disk Samsung SSD 850 Evo 250 GB
paxly

Post by paxly »

si è normale, per fregarla io faccio così:

trasferisco scudo, jumpdrive e celle

jump afocale in settore tranquillo
aspetto la polizia
jump indietro e ciao polizia :lol:
-Dna-
x4

Post by -Dna- »

~og0n_bat~ wrote:
stormwings85 wrote: Se vuoi proprio delle capital ti consiglio le ATF visto che non perdi reputazione :D però ovviamente pure loro ti inseguono ;)
Per fare esperienza ci sono le missioni di recupero dove se devi recuperare una M7 ti alleni 20 marine senza sprecare soldi in scialuppe (usi 2 TP) e missili e non fai arrabbiare nessuno. Puoi usare la stessa cosa nel recupero di M6 ma ovviamente alleni 5 marine :D
Anzichè scendere dalla tua nave per reclamare quella da riportare la fai abbordare dai tuoi marine ;)
ottimo, credo che proverò questa strategia, i miei marine sono delle schiappe :D

ho fatto un po' di missioni di recupero all'inizio ma si trattava sempre di carrette, immagino che ora che ho la reputazione al massimo potranno capitare navi più grosse.... o dipende da altri fattori?
La prossima volta, invece di scrivere nei topic delle guide, apri un nuovo Topic. Tutti ti saremo più grati e nessuno ti dirà nulla.

Chiudo per Bumping
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]

:xenon: Xenon Love! \#/ :xenon:
:split: Grill the Borons! :split:
:pirat: Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) :pirat:

Return to “L'Universo della Trilogia di X”