[TC] link utile (spoiler) per trovare stazioni/portali/asteroidi

Discussioni generali sui giochi della Egosoft, tra cui X-BTF, XT, X², X³, X³TC, X³AP.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

kijio

[TC] link utile (spoiler) per trovare stazioni/portali/asteroidi

Post by kijio »

un'immediata ed utile mappa online per trovare stazioni e riferimenti in TC, l'ho scoperta da poco :
Spoiler
Show
http://x3t.roguey.co.uk/sectors/
basta "cliccare" sul settore per sapere coordinate ed indicazioni portali/asteroidi/stazioni
è in inglese e non mi sembra riportata nelle guide del forum inglese ed italiano

la metto qui, spero sia utile a voi come lo e' stato per me (impazzivo a non trovare una stazione pirata :headbang: .... ) , se i moderatori la ritenessero inutile spero non avergli fatto perder tempo a cancellare questo 3d ...
- I'm not a commander. There's no "National Space Exploration Administration." We don't have a ship.
-Dna-
x4

Post by -Dna- »

Lo sai che l'universo di TC è dinamico e che la posizione di quelle stazioni è corretta solamente durante i primi (forse anche meno) 10 minuti di gioco? :P

E spero vivamente che tu conosca dell'esistenza dell'Enciclopedia interna al gioco (proprietà del giocatore > Avanzate, vicino al Cambia Nome, al Diario di Bordo e all'Esporta Statistiche) dove viene registrata la posizione di tutte le stazioni e le merci acquistabili da te scoperte durante la tua partita... vero che lo sai? ;)
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]

:xenon: Xenon Love! \#/ :xenon:
:split: Grill the Borons! :split:
:pirat: Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) :pirat:
kijio

Post by kijio »

Dna,
e non lo so ... :cry: io giusto aprivo l'enciclopedia per vedere dove erano le stazioni per acquistare scudi / armi ... mica lo sapevo che c'erano pure le coordinate ... ultimamente sono un po' rinco (più del solito ...) sto finendo di portare i minerali con una 10na di logistici all'HUB (oltre 2-3 miniere proprie) ... tutto ATS .. non passa mai e mi piglia male ...
inoltre mi era preso il dubbio delle coordinate delle stazioni (soprattutto le pirata) .. che difatti non si trovano sempre dove dice il link ... perche' come avevo letto (e dimenticato e tu mi ha confermato) le stazioni pirata sono random ...
sto in ginocchio sui ceci, davanti al camino a spargermi la testa con la cenere ... può bastare? :lol:
grazie Dna ... questo giochino ha millemila sorprese e menomale che non sono passato al lato "oscuro" del mod :roll: .. devo ancora finire di comprendere le infinite potenzialita' della versione lisssia.
- I'm not a commander. There's no "National Space Exploration Administration." We don't have a ship.

Return to “L'Universo della Trilogia di X”