è la quinta volta che provo ho un heavy hydra armato con 6 cannoni a ioni e 1 generatore di impulsi ionici ho provato prima ad abbrodare un heavy centaur prototipo ma quando abbasso gli scudi e provo a lanciare i marines la nave comincia a gironzolare e i marines non li lancia mai, ci ha messo così tanto che mi sono fatto scaricare gli scudi da una normale centaur
"And I am not frightened of dying, any time will do, I
don't mind. Why should I be frightened of dying?
There's no reason for it, you've gotta go sometime."
"I never said I was frightened of dying.
Hai provato con il comando "lancia tutti i marines" anziché il semplice comando pirateria?Costringe i marines ad uscire e andare verso l'obiettivo.Lo trovi sotto console di comando/avanzate/lancia tutti i marines.
"And I am not frightened of dying, any time will do, I
don't mind. Why should I be frightened of dying?
There's no reason for it, you've gotta go sometime."
"I never said I was frightened of dying.
consiglio da un niubbio come me: prova con m6 scarsetti come i nemesis, ovviamente marines con 100 in tutto escluso il combattimento che deve essere almeno a 40 (2 stelle) meglio se 3 stelle. Ovviamente come dice Pitagora ... salva ogni deck conquistato ...
Io uso "pirateria" e per comodità i tasti numerici (non del tastierino ma quelli sopra la qwerty) per lanciare il comando ... e' molto veloce e comodo basta memorizzarli .. al terzo m6 da abbordare ti assicuro che ti viene in automatico
Spoiler
Show
dal Duca ho fatto strage di nemesis con ricchi guardagni