[TC] Dove trovo il Cannone tattico a laser in fase?

Discussioni generali sui giochi della Egosoft, tra cui X-BTF, XT, X², X³, X³TC, X³AP.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

testosterone83

[TC] Dove trovo il Cannone tattico a laser in fase?

Post by testosterone83 »

Siccome lo vorrei montare nelle torrette laterali del mio Tiger, però non sono riuscito a trovarlo da nessuna parte, infatti non è presente nemmeno nella mia enciclopedia quindi vuol dire che non l'ho ancora trovato!
Sapete dove lo posso trovare???
tralux
x4

Post by tralux »

Spoiler
Show
Durante la trama furia finale se hai fortuna in qualche container fluttuante e ne trovi al massimo 2
:wink:
[X4] : la speranza è l'ultima a morire.
Ex Moderatore di X,X2.
-Dna-
x4

Post by -Dna- »

Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]

:xenon: Xenon Love! \#/ :xenon:
:split: Grill the Borons! :split:
:pirat: Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) :pirat:
navetta
x3ap

Post by navetta »

scusate ma che senso ha mettere delle armi che poi non esistono nel gioco?
tralux
x4

Post by tralux »

per creare flame sul forum :P
[X4] : la speranza è l'ultima a morire.
Ex Moderatore di X,X2.
Yohji
x3tc

Post by Yohji »

navetta wrote:scusate ma che senso ha mettere delle armi che poi non esistono nel gioco?
Perche' queste armi ESISTONO! Solo che nessuno le produce. Girovagando per lo spazio mi capito' di incrociare uno Split Tiger impegnato in un combattimento. Da lontano supposi che stesse ingaggiando un Kha'ak, invece poi mi accorsi che si trattavano di Pirate e che i "beam" provenivano dal Tiger! :-o Scannarizzando poi la stiva ho appunto visto che conteneva quest'arma! :-o

In quel momento non avevo ancora "il kit di cattura", M7M equipaggiata con marines full stars. Dite che ci sia la possiblita' che con la cattura si posso ottenere questa/e armi "segrete"? Qualcuno ha gia' intrapreso questa strada? :gruebel:
"May the source be with you!"
Ancient Jedi Knight Tux
-Dna-
x4

Post by -Dna- »

Yohji wrote:In quel momento non avevo ancora "il kit di cattura", M7M equipaggiata con marines full stars. Dite che ci sia la possiblita' che con la cattura si posso ottenere questa/e armi "segrete"? Qualcuno ha gia' intrapreso questa strada? :gruebel:
Che io sappia no: è una voce nuova anche il fatto che queste armi compaiano su navi NPC.

Prova e facci sapere, ovviamente script e mod non valgono :roll:
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]

:xenon: Xenon Love! \#/ :xenon:
:split: Grill the Borons! :split:
:pirat: Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) :pirat:
Yohji
x3tc

Post by Yohji »

-Dna- wrote:[Prova e facci sapere, ovviamente script e mod non valgono :roll:
Ovviamente no! ;) Altrimenti non sarei neanche entrato nel merito del discorso. Sono pure vanilla, in attesa poi solo di XTC! :twisted:

Mi capitato solo una volta, ed a parte lo stupore non avevo dato peso alla cosa. Inzio a prestare piu' attenzione a riguardo facendo scansioni a campione di M7. Adesso sono in grado di portare catture di medio livello e se quindi ricapitera' l'occasione, non me la lascero' sfuggire! :wink:
"May the source be with you!"
Ancient Jedi Knight Tux

Return to “L'Universo della Trilogia di X”