Siccome lo vorrei montare nelle torrette laterali del mio Tiger, però non sono riuscito a trovarlo da nessuna parte, infatti non è presente nemmeno nella mia enciclopedia quindi vuol dire che non l'ho ancora trovato!
Sapete dove lo posso trovare???
[TC] Dove trovo il Cannone tattico a laser in fase?
Moderator: Moderatori per il Forum Italiano
-
-
-
-
-
Perche' queste armi ESISTONO! Solo che nessuno le produce. Girovagando per lo spazio mi capito' di incrociare uno Split Tiger impegnato in un combattimento. Da lontano supposi che stesse ingaggiando un Kha'ak, invece poi mi accorsi che si trattavano di Pirate e che i "beam" provenivano dal Tiger!navetta wrote:scusate ma che senso ha mettere delle armi che poi non esistono nel gioco?

In quel momento non avevo ancora "il kit di cattura", M7M equipaggiata con marines full stars. Dite che ci sia la possiblita' che con la cattura si posso ottenere questa/e armi "segrete"? Qualcuno ha gia' intrapreso questa strada?

"May the source be with you!"
Ancient Jedi Knight Tux
Ancient Jedi Knight Tux
-
Che io sappia no: è una voce nuova anche il fatto che queste armi compaiano su navi NPC.Yohji wrote:In quel momento non avevo ancora "il kit di cattura", M7M equipaggiata con marines full stars. Dite che ci sia la possiblita' che con la cattura si posso ottenere questa/e armi "segrete"? Qualcuno ha gia' intrapreso questa strada?
Prova e facci sapere, ovviamente script e mod non valgono

Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]
Xenon Love! \#/ 
Grill the Borons! 
Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) 

-
Ovviamente no!-Dna- wrote:[Prova e facci sapere, ovviamente script e mod non valgono

Mi capitato solo una volta, ed a parte lo stupore non avevo dato peso alla cosa. Inzio a prestare piu' attenzione a riguardo facendo scansioni a campione di M7. Adesso sono in grado di portare catture di medio livello e se quindi ricapitera' l'occasione, non me la lascero' sfuggire!

"May the source be with you!"
Ancient Jedi Knight Tux
Ancient Jedi Knight Tux