[TC] Truelight Seeker

Discussioni generali sui giochi della Egosoft, tra cui X-BTF, XT, X², X³, X³TC, X³AP.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

navetta
x3ap

[TC] Truelight Seeker

Post by navetta »

salve a tutti, perdonate la domanda stupida, ma proprio non riesco a saltarne fuori... come diavolo si cattura il truelight seeker?

ho letto delle guide e ho afferrato il discorso dell'M7M con le scialuppe di abbordaggio, è da circa un mese che ci provo... gli avrò lanciato contro una ventina di marine in tutto (non insieme, ho fatto diversi tentativi) ma non c'è niente da fare, non sono mai andato oltre al secondo ponte, il che è frustrante dato che ci vogliono diversi giorni per addestrare i marine.

sono riuscito a uccidere due dei marine che erano a bordo dell'M6, al momento ne rimangono 3 + polarizzatore di scafo e laser di sentina.

qualcuno può aiutarmi?

grazie.
nansuchao
x4

Post by nansuchao »

Se ne è discusso poco tempo fa, e la soluzione (per l'ennesima volta) è questa:

Dando per scontanto che hai distrutto la scorta del Truelight Seeker, esci da settore, disattiva tutte le tue torrette, impostando il comando "nessuno", quindi torna nel settore dove si trova il Truelight Seeker, che se sta fermo da qualche parte. Ti avvicini senza sparare neanche un colpo, quando abbastanza vicino esci in tuta spaziale, ti avvicini al truelight e lo reclami, così è tuo.
Una mosca spaziale sbatte le ali a Cuore del regno, ed uno Zephirus muore a Collina di Aladna...
navetta
x3ap

Post by navetta »

si l'avevo già letto nella guida di DNA, ma anche andandoci praticamente addosso non riuscivo comunque a reclamarlo, oltretutto ora è nemico perchè avevo cercato di distruggere il polarizzatore di scafo e il laser di sentina con i cannoni a ioni (ovviamente tentativo inutile) e come entro nel settore viene ad attaccarmi.

è possibile catturarlo con i marine?
ant85
x3

Post by ant85 »

sera a me mi è bastato reclamarlo come se fosse un caccia
non lo fatto diventare rosso, semplicemente sono entrato nel settore mi sono avvicinato mi sono espulso dalla nave mi sono avvicinato lo reclamato.

Return to “L'Universo della Trilogia di X”