[TC] Ma sti poveri split li producono i Phyton?

Discussioni generali sui giochi della Egosoft, tra cui X-BTF, XT, X², X³, X³TC, X³AP.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

Pitagora
x4

[TC] Ma sti poveri split li producono i Phyton?

Post by Pitagora »

Sto cercando un Phyton da catturare ma sono ore che non ho fortuna...

Tiger quanti ne voglio, un Panther fisso a sole di Tharka, un M1 nel settore degli strong arms... Ma di Phyton nemmeno l'ombra...

E' così anche per voi oppure nella mia partita i Boron li stanno menando per benino? Sono orientato verso questa ultima ipotesi perchè i "miei" split hanno perso pure un cantiere a orgoglio di famiglia, mentre i boron sono pieni di pattuglie ray+thresher...

Comunque, se avvistate un Phyton ditemi in che settore pls :)

Potrei comprarlo... Ma c'ho dei marine da levellare... :D
Ricarica et impera!
ant85
x3

Post by ant85 »

ciao
Pure nel mio universo di Python ce ne sono pochi.
Io però li posso trovare sia nel settore "famiglia Thr, domigno zyarth's".
Devi anche contare che si muovano in pattuglia nei vari settori quindi cercali, li ho trovati anche a "porto della regina"dei boron.
Poveri boron..
stormwings85
x4

Post by stormwings85 »

Se ne trovano e anche parecchi!
C'è nè sempre uno in Orgoglio di Thuruk e uno in Collusione dei Patriarchi ;)
Poi di solito lo trovi in Forza (non ci vado quasi mai ma l'ho visto praticamente ogni volta che andavo in quel settore) e in Famiglia Njy ;)
Lucateo
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
x4

Post by Lucateo »

Nel mio universo la situazione è esattamente all' opposto; gli split sono potentissimi e hanno M7,M2,M1 veramente d' appertutto.
I Boron,invece, sono in netta crisi.Pensate che due giorni fa Grande Trincea e Pianeti Fortunati sono stati attaccati dagli Split e completamente devastati.Se proprio non riesci a trovare Phyton ti conviene aspettare. GLi esiti delle continue scaramuccie sono piuttosto ciclici (almeno da me) e lo dimostra il fatto che fino a due settimane fa gli Argon erano in netta crisi contro i Paranid che hanno devastato addirittura Luce del Cuore mentre adesso Miniere della Fortuna non è più tanto fortunato! :lol:
Comunque io ne trovo molto spesso a Fuoco di Rhonkar, Barba di Turuk e Famiglia Njy.
Ciao
Image
Pitagora
x4

Post by Pitagora »

Beati voi... i miei split sono disarmati :lol:

Continuo la ricerca... I settori che mi avete suggerito li batto in continuazione senza risultati... :(
Ricarica et impera!
Pitagora
x4

Post by Pitagora »

Trovato! A desiderio di rhy,. andava a passeggio con un tiger... 2 fave con 20 marine :D

Aveva pure lo scafo a 99%... Un sopravvissuto praticamente...
Ricarica et impera!
scon100
xr

Post by scon100 »

Hai provato a fare difesa stazione pirata a fiducia di (vicino collina di aladna) naturalmente devi costruire qualche stazione per i pirati poi accetti la missione protezione esce quasi sempre un python e perdi poca reputazione.
Pitagora
x4

Post by Pitagora »

scon100 wrote:Hai provato a fare difesa stazione pirata a fiducia di (vicino collina di aladna) naturalmente devi costruire qualche stazione per i pirati poi accetti la missione protezione esce quasi sempre un python e perdi poca reputazione.
Ottimo consiglio... grazie :)
Ricarica et impera!
abomabo

Post by abomabo »

Scusate l'ignoranza ma i Boron e gli Split combattono veramente nel gioco oppure serve una mod per farli scontrare? :?
"And I am not frightened of dying, any time will do, I
don't mind. Why should I be frightened of dying?
There's no reason for it, you've gotta go sometime."
"I never said I was frightened of dying.
stormwings85
x4

Post by stormwings85 »

abomabo wrote:Scusate l'ignoranza ma i Boron e gli Split combattono veramente nel gioco oppure serve una mod per farli scontrare? :?
Combattono veramente ;)
e se le suonano anche i Paranid con gli Argon :twisted: (Nel mio universo questi se le danno di santa ragione praticamente sempre :D)
abomabo

Post by abomabo »

Strano io non li ho visti mai combattere anche andando nelle zone di confine
"And I am not frightened of dying, any time will do, I
don't mind. Why should I be frightened of dying?
There's no reason for it, you've gotta go sometime."
"I never said I was frightened of dying.
scon100
xr

Post by scon100 »

Prova a

Fortuna di elena

e

Oceano di fantasia

E quando vedi una flotta Argon dirigersi in territorio Paranid seguila

Return to “L'Universo della Trilogia di X”