ho appena iniziato questa trama e ho appena superato la prima missione del salvataggio dei civili.
avevo pensato a diverse strategie per superarla ma alla fine ho dovuto per forza di cose farla come suggerito in questa guida.
inizialmente avevo pensato per un attacco frontale per distruggere la nave cpu e le navi che gli stanno attorno per poi far arrivare il TM e terminare in tranquillità.
invece è praticamente impossibile!
ho tentato con un deimos full GOF e mi hanno distrutto in un attimo.
ho tentato con un ray poi solo con lo springblossom e poi persino con l'osaka!
niente da fare!
non sò perchè ma nel giro di pochi secondi gli scudi scendono e alla fine mi distruggono anche se non arrivo minimamente a portata di tiro della nave cpu!
è impossibile che i caccia nemici riescano a distruggere un osaka o un deimos full gof!
nemmeno nella campagna furia finale ho avuto il benchè minimo problema...spianavo tutto con navi come quelle!
forse i programmatori hanno modificato la potenza delle navi nemiche o messo un blocco automatico per impedire di risolvere la missione con un attacco frontale?
in tal caso peccato...è più divertente sfruttare la forza bruta di un Ray !
[TC] Brevi considerazioni sulla trama Nuova Patria
Moderator: Moderatori per il Forum Italiano
-
-
-
Ho spezzato il topic dato che non vedo alcun apporto o contributo importante alla guida.
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]
Xenon Love! \#/ 
Grill the Borons! 
Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) 

-
Io il sudoku me lo sono dovuto fare 2 volte... mi sono messo di santa pazienza (non li avevo mai fatti) e ho pure trovato un metodo di risoluzione molto buono... Il problema è che nel frattempo non mi sono reso conto di aver perso un boreas messo a guardia di un gate xenon... E l'ho dovuto rifare tutto daccapo una seconda volta. -.-
Ricarica et impera!
-
-
allora sono arrivato anche io al sudoku...peccato che non sò nemmeno cosa sia il sudoku!
in pratica che devo fare?
nello schema ci sono cifre verdi....forse devo allineare i numeri in modo da formare un disegno con quelle cifre verdi?
potete suggerirmi un metodo di risoluzione?
ma poi che cavolo centra la settimana enigmistica in un simulatore spaziale!

in pratica che devo fare?
nello schema ci sono cifre verdi....forse devo allineare i numeri in modo da formare un disegno con quelle cifre verdi?
potete suggerirmi un metodo di risoluzione?
ma poi che cavolo centra la settimana enigmistica in un simulatore spaziale!

-
Precedentemente sul forum con nickname: marco110
Ho giocato: X - X2 - X3 - X3 TC - X3 AP
La mia guida sulla trama di X2http://www.egosoft.com/x2/forum/viewtopic.php?t=76380
Ho giocato: X - X2 - X3 - X3 TC - X3 AP
La mia guida sulla trama di X2http://www.egosoft.com/x2/forum/viewtopic.php?t=76380

-
nel sudoku devi piazzare i numerelli da 1 a 9 negli spazi vuoti rispettando queste semplici regole:
1) non puoi ripetere lo stesso numero all'interno di un quadratino 3x3
2) non puoi ripetere lo stesso numero lungo una linea
3) non puoi ripetere lo stesso numero lungo una colonna
Quindi ognuna delle 9 sezioni 3x3 deve contenere i numeri da 1 a 9, ogni riga 9x1 deve contenere tutti i numeri da 1 a 9 ed ogni colonna 1x9 deve contenere tutti i numeri da 1 a 9... E' un passatempo simpatico
1) non puoi ripetere lo stesso numero all'interno di un quadratino 3x3
2) non puoi ripetere lo stesso numero lungo una linea
3) non puoi ripetere lo stesso numero lungo una colonna
Quindi ognuna delle 9 sezioni 3x3 deve contenere i numeri da 1 a 9, ogni riga 9x1 deve contenere tutti i numeri da 1 a 9 ed ogni colonna 1x9 deve contenere tutti i numeri da 1 a 9... E' un passatempo simpatico

Ricarica et impera!
-
ho ripreso questa trama e sono arrivato alla parte finale in cui dopo aver riportato quel tizio nello spaziporto teladi in forza di libertà ti dice di pagargli 50.000 crediti (o giù di lì) in cambio di una informazione per un nuovo settore.
nella guida alla soluzione di questa trama dice che il notaio comparirà entro 20 salti da occasione di danna e che la guida in game manderà il messaggio per trovarlo.
per il momento non è arrivato nessuno non sò però se forse arriva solo quando avrò i 333.000.000 di crediti per prendere possesso del nuovo settore.
nella guida alla soluzione di questa trama dice che il notaio comparirà entro 20 salti da occasione di danna e che la guida in game manderà il messaggio per trovarlo.
per il momento non è arrivato nessuno non sò però se forse arriva solo quando avrò i 333.000.000 di crediti per prendere possesso del nuovo settore.