[TC] Rete di Satelliti: che usi ha?
Moderator: Moderatori per il Forum Italiano
-
[TC] Rete di Satelliti: che usi ha?
Piazzare un satellite in ogni settore conosciuto, serve solo a me in prima persona o é qualcosa che viene usato anche dai miei Sector Trader?
-
- Moderator (Italiano)
-
i satelliti sono anche utilissimi quando devi comprare delle navi. immagina d'aver bisogno di 10 caccia, ovviamente non ti vuoi sbattere a comprarli in versione S o M e poi cercarti gli scudi... che caccia volevi? ahhh ok 10 bei mamba...
Ottimo, premi il tasto "r", guardi i satelliti che sono nei settori con cantieri Split e settore per settore controlli se quel particolare cantiere ha i mamba in versione L in vendita, se li ha li puoi già comprare al momento ( se possiedi il software di commercio remoto ) ed ecco fatto senza andare a saltare cantiere per cantiere. Questo vale anche per le armi, dove puoi inviare un tuo TS via jumpdrive se è a diversi settori di distanza da dove il tuo TS è attraccato.
Io principalmente li uso per quello, unica pecca è che ho notato che a lungo andare troppi satelliti appesantiscono il gioco, quindi è importante utilizzarli e piazzarli con saggezza.
Ottimo, premi il tasto "r", guardi i satelliti che sono nei settori con cantieri Split e settore per settore controlli se quel particolare cantiere ha i mamba in versione L in vendita, se li ha li puoi già comprare al momento ( se possiedi il software di commercio remoto ) ed ecco fatto senza andare a saltare cantiere per cantiere. Questo vale anche per le armi, dove puoi inviare un tuo TS via jumpdrive se è a diversi settori di distanza da dove il tuo TS è attraccato.
Io principalmente li uso per quello, unica pecca è che ho notato che a lungo andare troppi satelliti appesantiscono il gioco, quindi è importante utilizzarli e piazzarli con saggezza.
The Indie Seeker - The Twitter Channel for your indiegames!
Ex Egosoft Translator/Currently writer for www.ilvideogioco.com
@IlVideogiococom is the ONLY italian website that offers full coverage to ALL #indiegames! Are you an #indiedev?
Feel free to follow and contact us on Twitter/Facebook/Instagram!
Ex Egosoft Translator/Currently writer for www.ilvideogioco.com
@IlVideogiococom is the ONLY italian website that offers full coverage to ALL #indiegames! Are you an #indiedev?
Feel free to follow and contact us on Twitter/Facebook/Instagram!
-
io li ho dappertutto , importante per me che si vedano i portali ... molto utili nelle missioni di killeraggio cosi' jumpo direttamente nel portale corretto ... dove sta il cattivo di turno
anche in alcuni settori xenon li ho .. certo qualche volta me li segano
e ovviamente per il controllo remoto del territorio come dice dannyd

anche in alcuni settori xenon li ho .. certo qualche volta me li segano

e ovviamente per il controllo remoto del territorio come dice dannyd
-