[TC] come perdere reputazione senza distruggere nessuno

Discussioni generali sui giochi della Egosoft, tra cui X-BTF, XT, X², X³, X³TC, X³AP.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

-jtk-
x4

[TC] come perdere reputazione senza distruggere nessuno

Post by -jtk- »

be il titolo é quasi divertente ma se non avessi salvato mi sarebbe successo
é accaduto subito dopo dell ultimo video che ho girato
ero rimasto nel settore con il brigantine appena catturato e poco dopo é entrato nel settore un trasher e di punto in bianco ha iniziato a spararmi
hei pesciolino ma sei matto ? ho pensato , non capivo perche mi sparava , nella stiva avevo mine traccianti ma non sono illegali per i boron , le fabbrico nei loro settori :wink:
poi mi é tornato in mente che quel brigantine all inizio del video aveva piallato un tresher boron e ho capito
lui ha commesso l uccisione ma catturandolo mi sono preso la colpa io
e come il trucchetto per non perdere reputa sarebbe bastato un jump nel settore , cmq poi ho ricaricato e sono jumpato via e tutto é andato regolarmente
vi risulta giusta questa mia teoria ?
:lol:
nansuchao
x4

Post by nansuchao »

Qualche grande imprenditore dell'universo di X (e non solo) parlerebbe di complotto... :P

O la tua teoria è giusta, oppure il thresher era in realtà pilotato da un pilota appartenente ad una fazione di pirati comunisti... :D :D :D
Una mosca spaziale sbatte le ali a Cuore del regno, ed uno Zephirus muore a Collina di Aladna...
scon100
xr

Post by scon100 »

Il brigantine aveva settato i boron come nemici a me capita quando catturo le capital yaki hanno sempre i paranid settati come nemici

Return to “L'Universo della Trilogia di X”