Problema:Mentre viaggio o sono ferno, premo le frecciette direzionali del tastierino numerico, in modo da girare la visuale all'interno della cabina di pilotaggio della nave che sto guidando! Appena lascio il tasto, la visuale ritorna sempre e automaticamente dritta nella direzione in cui sto effettivamente volando! Prima non lo faceva, o meglio, potevo girare la..."telecamera" a mio piacimento dentro l'abitacolo!
Domanda:é per caso la patch 3.0, che ho installato da poco, a fare questo? Come si può rimediare!
[TC] Spostamento telecamera di bordo
Moderator: Moderatori per il Forum Italiano
-
Ora non ricordo bene, ma se o tra i comandi o tra le impostazioni di gioco dovresti trovare qualcosa relativo alla telecamera di bordo.
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]
Xenon Love! \#/ 
Grill the Borons! 
Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) 

-
magari scrivi 2 righe riferite alla soluzione, magar può essere utile per altri ragazzi che in futuro potrebbero avere il tuo stesso problemaKappa4400 wrote:ci sei andanto vicino e quindi...mi sono autorisposto! Ho trovato gia la soluzione! Grazie comunque!

ciao!
The Indie Seeker - The Twitter Channel for your indiegames!
Ex Egosoft Translator/Currently writer for www.ilvideogioco.com
@IlVideogiococom is the ONLY italian website that offers full coverage to ALL #indiegames! Are you an #indiedev?
Feel free to follow and contact us on Twitter/Facebook/Instagram!
Ex Egosoft Translator/Currently writer for www.ilvideogioco.com
@IlVideogiococom is the ONLY italian website that offers full coverage to ALL #indiegames! Are you an #indiedev?
Feel free to follow and contact us on Twitter/Facebook/Instagram!