[TC] gioco infinito...un grazie

Discussioni generali sui giochi della Egosoft, tra cui X-BTF, XT, X², X³, X³TC, X³AP.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

hal.essence
x3tc

[TC] gioco infinito...un grazie

Post by hal.essence »

...dopo un susseguirsi di aggiornamenti, incuriosito, mi son deciso di rigiocare a TC.
Una breve occhiata ai dati dei salvataggi, l' ultimo mi dava 45 giorni gioco+ spiccioli, risalente all' inizio 2009.
Confesso una buona ora di smarrimento, per riordinare le idee su complessi, flotte, "marons" ecc.
Poi....rieccomi fregato.
Senza nemmeno prestare attenzione alle ultime novita', le miss da caccia al tesoro in su, mi ritrovo impegnatissimo a far pirateria, come svago...ho deciso nelle miss di taxinaggio di scegliere quelle con clienti femminili x tenermele e spedirle dentro l'Aran :D
......il perche' non e' dato a sapere :roll:

morale....inizio partita ore 07.00 fine ore 23.15, poi turno lavorativo di notte.
Torno, nanna di 2 ore, poi botte da orbi stellari dalle 05 alle 20. ? siamo a ieri 26 ottobre.

Concludo dicendo, EGOSOFT sta letteralmente coccolando i suoi clienti, non paga di far leva su un titolo gia' di per se estremamente longevo, si cimenta (se non erro) direttamente anche dopo anni, a contenuti aggiuntivi di grosso pregio per giunta gratuiti...e questo accade quando una casaproduttrice realizza prodotti mettendo sull'altare principale il gusto di creare.

Quanti colossi del settore possono manifestare un simile intento... oggi che poco importa alle case se un loro titolo non gira e non girera' mai x l'ennesima protezione (parlo per titoli originali :rant: ), o per spaventosi bug.

O la non peggio tendenza di sfornare titoli graficamente delle chicche, ma dalla durata di una manciata d' ore, e piu' lineari di una rotta transatlantica.

Non posso quindi che ringraziare la EGOSOFT, e tutti voi che contribuite in maniera assoluta a rendere luminoso il fascino che la contraddistingue da tutto il resto (voglio far eccezione se pur con i dovuti differenziamenti, alla BIOWARE di Mass Effect).

Alla prossima...e spostatiamo sempre di un po' il limite della fantasia, TC e' un titolo che sa ben riempire il vuoto (non solo tra asteroidi :lol: )
Black@Hawk
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
x3tc

Post by Black@Hawk »

Può solo farmi piacere leggere di un utente soddisfatto come te, anche se non faccio direttamente parte della Egosoft. :)
Image
Khrauser

Post by Khrauser »

quoto tutto... Grande Egosoft... penso le stesse cose pure io...

Return to “L'Universo della Trilogia di X”