[TC] - sistema di emulazione
Moderator: Moderatori per il Forum Italiano
-
[TC] - sistema di emulazione
Domanda semplicissima!!
A cosa serve e come si usa? l'ho comprato in base pirata di forza di libertà e a quel che ho capito dalla descrizione permette di abbattere i sistemi informatici delle navi.... ma in pratica, quale è il suo utilizzo?
A cosa serve e come si usa? l'ho comprato in base pirata di forza di libertà e a quel che ho capito dalla descrizione permette di abbattere i sistemi informatici delle navi.... ma in pratica, quale è il suo utilizzo?
-
-
-
La nave deve essere senza pilotaSkyV wrote:ma io ho provato a ciularmi una nave con questo software...ma anche se vado a meno di 30 metri, il relativo comando non appare... nemmeno "incliccabile" (come ad esempio quello "comunicazione" quando sei out of range)....

Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]
Xenon Love! \#/ 
Grill the Borons! 
Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) 

-
Il gingillo serve a RECLAMARE una nave, come dice la FAQ.
Avere quel software ti evita la camminata spaziale (esci dalla nave, avvicinati al bersaglio da reclamare, reclama, rientra nella tua nave).
Nulla di piu'.
-----------------
In effetti a rifletterci e' un addon di comodita', e dato che non puo' lavorare su navi manovrate da piloti attivi (ma invece solo su navi alla deriva o abbandonate), secondo la legge di navigazione internaz... ehm.. spaziale, chi trova tiene.
Perche' quindi dev'essere illegale?
Quando il giocatore effettua la procedura manualmente, il proprio pilota ESCE dalla sua nave, si avvicina alla nave alla deriva, deve scassinare il portello d'attracco della nave bersaglio, deve entrarci, prenderne possesso, riprogrammare i circuiti e i software interni della nave, e infine tornare sulla propria nave. Beh, sempre dal punto di vista della "riflessione", questa azione manuale (violazione di domicilio con aggravante dello scasso e appropriazione indebita) e' piu' riprovevole dell'usare un comando remoto (solamente appropriazione indebita).
Misteri icseschi...
-----------------
Avere quel software ti evita la camminata spaziale (esci dalla nave, avvicinati al bersaglio da reclamare, reclama, rientra nella tua nave).
Nulla di piu'.
-----------------
In effetti a rifletterci e' un addon di comodita', e dato che non puo' lavorare su navi manovrate da piloti attivi (ma invece solo su navi alla deriva o abbandonate), secondo la legge di navigazione internaz... ehm.. spaziale, chi trova tiene.
Perche' quindi dev'essere illegale?
Quando il giocatore effettua la procedura manualmente, il proprio pilota ESCE dalla sua nave, si avvicina alla nave alla deriva, deve scassinare il portello d'attracco della nave bersaglio, deve entrarci, prenderne possesso, riprogrammare i circuiti e i software interni della nave, e infine tornare sulla propria nave. Beh, sempre dal punto di vista della "riflessione", questa azione manuale (violazione di domicilio con aggravante dello scasso e appropriazione indebita) e' piu' riprovevole dell'usare un comando remoto (solamente appropriazione indebita).
Misteri icseschi...
-----------------
No, non ci sono piu'. Sono uscito. Pero' c'e' Gigi, se volete.
-
-
Eh insomma... montalo su uno spitfyre, attraccalo ad una m1 che ti porti quando fai scorribande con il tuo m2 preferito nei settori xenon.
Nei momenti di calma ci sali a bordo e sfrecciando a 450 m/s ti fai il giro a reclamare tutti i caccia che si sono arresi prima di essere distrutti, sfiorandoli e cliccando "reclama" al momento giusto
Sono belle sensazioni
(inoltre se il caccia è attraccato su un'altra nave non verrà rilevato dai controlli di polizia)
Nei momenti di calma ci sali a bordo e sfrecciando a 450 m/s ti fai il giro a reclamare tutti i caccia che si sono arresi prima di essere distrutti, sfiorandoli e cliccando "reclama" al momento giusto

Sono belle sensazioni

(inoltre se il caccia è attraccato su un'altra nave non verrà rilevato dai controlli di polizia)
Ricarica et impera!
-
ciao, una cosa che mi è successa ma che poi non ho più approfondito, come tutti stavo cercando di riuscire a fare qualcosa con il software, dopo averlo comprato e gettato un paio di volte ho cominciato la missione di pattuglia nei settori terresti (trama difensore terrestre) e durante uno scontro con uno xenon ci siamo fermati tutti e due uno di fronte all' altro mentre le altre navi si muovevano; avevoil software sù; vi èmai successo? é possibile che contro gli xenon il software funzioni dato che gli xenon non hanno pilota?
-
-
No dai, l'arma definitiva contro gli Xenon!
Il Softwere serve a reclamare velocemente le navi durante o alla fine di un combattimento, non ditemi che i programmatori si sono dimenticati di quest'aspetto!? Cioé, non l'hanno mai testato in combattimento contro gli Xenon? Perché questo sarbbe un Bug.
Un Bug che nessuno dirà mai agli sviluppatori ovviamente...
E contro i Khah che useremo? L'insetticida?
Il Softwere serve a reclamare velocemente le navi durante o alla fine di un combattimento, non ditemi che i programmatori si sono dimenticati di quest'aspetto!? Cioé, non l'hanno mai testato in combattimento contro gli Xenon? Perché questo sarbbe un Bug.
Un Bug che nessuno dirà mai agli sviluppatori ovviamente...
E contro i Khah che useremo? L'insetticida?