[TC] Concorrenza...

Discussioni generali sui giochi della Egosoft, tra cui X-BTF, XT, X², X³, X³TC, X³AP.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

Guest

[TC] Concorrenza...

Post by Guest »

Semplice domanda! Volevo sapere da cosa si capisce se, con una qualsiasi stazione, si sta facendo concorrenza a una stazione di un particolare settore! es. se ho 1 miniera e nello stesso settore c'è ne sono altre...10 facciamo, controllate dall'IA! Quale valore, nella mia, mi fa capire che sto facendo concorrenza? Grazie!
Lucateo
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
x4

Post by Lucateo »

Semplicemente se le navi vengono a comprare da te e non vanno dalle altre stazioni significa che stai facendo "concorrenza" e riesci ad essere competitivo nel mercato...se era questo che intendevi.
L' indicatore di concorrenza sono i soldi che riesci a guadagnare con la stazione. :roll:
Image
Guest

Post by Guest »

Intendevo proprio sapere come impostare il valore di ciò che vendo in modo da fare concorrenza! Da cos'altro lo si capisce? Grazie comunque! :wink:
Lucateo
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
x4

Post by Lucateo »

Cerca di tenere il prezzo più basso della media del valore della merce e se vedi che nello stesso settore la concorrenza è molto forte prova ad abbassare ancora i prezzi fino a quando riesci a rimanere in attivo.
Image
Vento del Crepuscolo

Re: [TC] Concorrenza...

Post by Vento del Crepuscolo »

Kappa4400 wrote:Semplice domanda! Volevo sapere da cosa si capisce se, con una qualsiasi stazione, si sta facendo concorrenza a una stazione di un particolare settore! es. se ho 1 miniera e nello stesso settore c'è ne sono altre...10 facciamo, controllate dall'IA! Quale valore, nella mia, mi fa capire che sto facendo concorrenza? Grazie!
parametri della stazione
ogni merce ha accanto un numero di jump, che spiega il numero dei jump necessari per vendere al merce, se vendi nel tuo stesso settore sei estremamente competitivo a 20 settori di stanza significa che per venti settori non ti si fila neppure uno xenon ingrifato chiaro? :roll:
Guest

Re: [TC] Concorrenza...

Post by Guest »

Vento del Crepuscolo wrote:parametri della stazione
ogni merce ha accanto un numero di jump, che spiega il numero dei jump necessari per vendere al merce, se vendi nel tuo stesso settore sei estremamente competitivo a 20 settori di stanza significa che per venti settori non ti si fila neppure uno xenon ingrifato chiaro? :roll:
Chiaro tutto tranne...per "mio settore" intendi un qualsiasi settore che appartenga alla mia razza?
marc57
x4

Post by marc57 »

No Kappa4400, il settore dove hai posizionato la fabbrica.
Ciao
Vento del Crepuscolo

Post by Vento del Crepuscolo »

marc57 wrote:No Kappa4400, il settore dove hai posizionato la fabbrica.
Ciao
esatto :wink:
Guest

Post by Guest »

Non è una fabbrica generale, ma una centrale solare! una "fabbrica di celle d'energia"! :D

Return to “L'Universo della Trilogia di X”