[TC] online complex calculator possibile costruire stazioni Pirate?
Moderator: Moderatori per il Forum Italiano
-
[TC] online complex calculator possibile costruire stazioni Pirate?
nell'elenco delle stazioni costruibili ho trovato anche le stazioni pirate produttrici diarmi quali gli LBI.
è possibile dunque costruirle?
è possibile dunque costruirle?
-
-
- Moderator (Italiano)
-
-
Per gli LBI è molto più pratico abbordare un AKUMA ogni volta si abbia necessità di questo tipo di arma (previa scansione preliminare della stiva della vittima per accertarsi che gli LBI siano effettivamente presenti). L'ultimo AKUMA che ho preso ne aveva 24 nella stiva ... 

I computer sono incredibilmente veloci, accurati e stupidi. Gli uomini sono incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti. L'insieme dei due costituisce una forza incalcolabile.
A. Einstein
A. Einstein
-
Il Cantiere Yaki non vende stazioniVento del Crepuscolo wrote:ricordo che c'è un cantiere yaki.
ed inoltre c'è il prezzo nell'enciclopedia del gioco.
non chiedetemi però degli yaki a me non fanno attraccare, e l'unico yaki fujun raider con la missione da proteggere mi rifiuta sempre di farsi proteggere...![]()
![]()

Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]
Xenon Love! \#/ 
Grill the Borons! 
Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) 

-
ma llora qual'è la sua funzione semplicemente serve a creare una sceneggiatura?-Dna- wrote:Il Cantiere Yaki non vende stazioniVento del Crepuscolo wrote:ricordo che c'è un cantiere yaki.
non chiedetemi però degli yaki a me non fanno attraccare, e l'unico yaki fujun raider con la missione da proteggere mi rifiuta sempre di farsi proteggere...![]()
![]()

-
Vendere le navi YakiVento del Crepuscolo wrote:ma llora qual'è la sua funzione semplicemente serve a creare una sceneggiatura?-Dna- wrote:Il Cantiere Yaki non vende stazioniVento del Crepuscolo wrote:ricordo che c'è un cantiere yaki.
![]()

Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]
Xenon Love! \#/ 
Grill the Borons! 

-
apro un nuvo topic ?-Dna- wrote:Vendere le navi YakiVento del Crepuscolo wrote:ma llora qual'è la sua funzione semplicemente serve a creare una sceneggiatura?-Dna- wrote:Il Cantiere Yaki non vende stazioniVento del Crepuscolo wrote:ricordo che c'è un cantiere yaki.
![]()
vorrei chiedere delle info sulla fazione yaki....
-
-
Quindi vuoi continuare a discuterne qui o preferisci aprire il tuo nuovo topic dove nessuno può dirti che sei fuori tema?Vento del Crepuscolo wrote:da sempre!-Dna- wrote:Da quando si chiede il permesso per aprire un nuovo topic?
ogniqualvolta si cambia discorso arriva il putuale richiamo dei mod.. non siamo in tema ... apriamo un nuovo topic

Xenon Love! \#/ 
Grill the Borons! 

-
decidilo tu sei tu il moderatore, mica io-Dna- wrote:Quindi vuoi continuare a discuterne qui o preferisci aprire il tuo nuovo topic dove nessuno può dirti che sei fuori tema?Vento del Crepuscolo wrote:da sempre!-Dna- wrote:Da quando si chiede il permesso per aprire un nuovo topic?
ogniqualvolta si cambia discorso arriva il putuale richiamo dei mod.. non siamo in tema ... apriamo un nuovo topic

a me basta parlare della fazione yaki , di come si costruiscono ( se si possono costruire) le stazioni pirata...
se si possono acquistare le navi yaki...
come si fa a ricevere le missioni dagli yaki etcaetera
sono 2 due argomenti differenti per me si potrebbe rimanere in tema e discorrerne qui con continui scambi tra un argomento e un altro.... ma la scelta spetta a voi , a che serve che continuo qui se poi il mio topic rimane chiuso?

-
navi yaki si possono acquistare al cantiere devialzare la reputazione con loro, per fare ciò accettare missioni, o al cantiere stesso o da qualche nave in giro e per lo più sono missioni distruggi 3-4-5 navi mercantili...
per le stazioni pirata non si può senza un "aiutino" ma quì non se ne può parlare devi cercare in script e mod (marauder) o qualcosa del genere..
ciao...
per le stazioni pirata non si può senza un "aiutino" ma quì non se ne può parlare devi cercare in script e mod (marauder) o qualcosa del genere..
ciao...

-
Teniamo separati gli argomenti per favore, dato che qui non si parlava di Yaki ma di stazioni pirata e soprattutto dato che Vento del Crepuscolo ha aperto un topic dedicato a loro.
Che poi di italiani che hanno costruito una fabbrica di LBI io non ne ho ancora sentiti
Che poi di italiani che hanno costruito una fabbrica di LBI io non ne ho ancora sentiti

Xenon Love! \#/ 
Grill the Borons!