Finalmente devo dire che la mia conomia prende il volo.
Ho installato vari complessi, tutti semi autonomi, con risorsa base cristalli:
una distilleria di space fuel (2 M + 1 L), un complesso di missili (tomawhak x 2 + Hammer x 3), 2 complessi di tubi quantici + chip (3 tubi + 3 chip ogniuno) e, dulcis in fundo, i due su cui vorrei chiedervi consiglio.
1. Ho installato, in fiducia di hatikwa, praticamente per sbaglio, un complesso di cristallerie autonomo; praticamente tutto il necessario per far funzionare 3 cristallerie, 2 M e 1 L.
Ora, il complesso è nato praticamente da un errore... però... è quello che frutta più di tutti praticamente, al livello che mentre il secondo più fruttuoso guadagna 6 milioni, questo ne guasagna 12....
dunque vi chiedo, è il settore particolarmente propenso per questo complesso, oppure è un tipo di complesso già collaudato da installare piu di frequente?
2. L'ultimo complesso, è un mega complesso sempre a base cristalli che termina con: 4 fabbriche di scudi da 25Mj e 2 fucine di mitragliatrici a frammenti ionici.
Questo, a dire il vero mi sta causando parecchi problemi.... ha biosgno di continue igniezioni di denaro perche le produzioni sono lente e anche se in teoria molto fruttuose, non riescono a coprire subito le spese, quindi va in rosso.
Forse una causa ptorebbe essere la centrale solare xl che brucia troppi cristalli? come posso ovviare, visto che c'ho investito talmente tanto che non vorrei lasciarlo li a morire!
Ragazzi, come al solito vi ringrazio per l'aiuto e per la pazienza!