[TC] missioni otas

Discussioni generali sui giochi della Egosoft, tra cui X-BTF, XT, X², X³, X³TC, X³AP.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

KAYCID
x3tc

[TC] missioni otas

Post by KAYCID »

ciao,
la missione otas "trova il tale e procurati dettaglii riunione"
per quanto tempo si deve girare a vuoto nello stesso settore?
prima o poi va in questa base?
è mezz ora che gli sto dietro ma non si decide ad andare da nessuna parte....
addirittura una volta è stato distrutto da uno yaki quindi missione fallita!
devo fare qualcosa in particolare per sbloccare la situazione..?

ciao grazie
-jtk-
x4

Post by -jtk- »

é la classica maledetta missione "inseguimento " , ti consiglio di salvare prima di accettarla , ok funzia cosi ,"assicurati di avere la guida missioni attiva " una volta accettata dovrai andare nel settore che é evidenziato in giallo , li c é il tipo che devi seguire , dovrai avvicinarti a 15 km , dopo di che ha inizio l inseguimento , dovrai seguirlo ovunque vada a 15 km di distanza circa poi lui arrivera in una stazione , di solito una base pirata , te lo vedi arrivare li ed é missione compiuta !

se ti capita un tp che fa i 70ms ricarica , altrimenti ti ci vuole molto tempo , ricaricando a prima di aver accettato la missione ti verra data quasi sicuramente un altra nave da seguire , magari un M5 da 300 ms :wink:

:lol:
KAYCID
x3tc

Post by KAYCID »

maledetti otas!!!!

vado avanti allora...

grazie
-jtk-
x4

Post by -jtk- »

purtroppo tutte le corporazioni hanno gli inseguimenti :(
KAYCID
x3tc

Post by KAYCID »

è una gran rottura troppo tempo senza mai arrivare a niente provero tra un po di tempo...
ma non ci arriva mai a questa stazione??

...nel frattempo per riflettere sulla missione ho falciato tutti i settori xenon j k q stazioni ho fatto fuori tutto quello che c'era :evil:
-jtk-
x4

Post by -jtk- »

si infatti sono noiosissime , le sto facendo anche io , ma faccio di tutto tra una missione e l altra :)
steganox
x4

Post by steganox »

nell'ultimo inseguimento ho attraversato 8 settori .... 2 balle....

ne ho approfittato per controllare il mio impero commerciale, comprare un m1 e riempirlo di caccia ... nei tempi morti tra portale e portale :lol:
KAYCID
x3tc

Post by KAYCID »

nooooo...!! :o :(

..è da suicidio :!:
-jtk-
x4

Post by -jtk- »

gia apposta dico cercate di farvi dare navi veloci ricaricando , 8 settori a 60 ms é da suicidio :wink:
-Dna-
x4

Post by -Dna- »

Sono semplici missioni standard pagate male, non vedo la difficoltà nel farle :P
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]

:xenon: Xenon Love! \#/ :xenon:
:split: Grill the Borons! :split:
:pirat: Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) :pirat:
steganox
x4

Post by steganox »

-Dna- wrote:Sono semplici missioni standard pagate male, non vedo la difficoltà nel farle :P
difatti l'unica difficolta è la noia ...

come la rabbia che viene nelle missioni difesa convoglio quando il maledetto pilota cargo si mette a girare a vuoto davanti ad un portale invece di fiondarcisi dentro ... e nel frattempo arrivano altre ondate di nemici :D
-jtk-
x4

Post by -jtk- »

perche sei in sector , quando arrivano al portale attraversalo per primo e aspettali di la :lol:
steganox
x4

Post by steganox »

-jtk- wrote:perche sei in sector , quando arrivano al portale attraversalo per primo e aspettali di la :lol:
ci provero' senzaltro .. sperando che non me li facciano fuori mentre li apsetto di la :lol:
-jtk-
x4

Post by -jtk- »

hehe si puo succedere :lol:

Return to “L'Universo della Trilogia di X”