[TC] Ultima missione Furia Finale consigli

Discussioni generali sui giochi della Egosoft, tra cui X-BTF, XT, X², X³, X³TC, X³AP.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

Khrauser

[TC] Ultima missione Furia Finale consigli

Post by Khrauser »

Salve ragazzi vi spiego la situazione!
Grado militare Crociato. ho 1 M7 Tiger armato senza LBI (cioè sto con MFI e GSS) Vidar, e Springblossom, 1 Cobra, 1 Gladiator e vari M3/M3+ e devo affrontare l'impossibile... mi arrivano addosso Carrier Khaak e Incrociatori a 2 3 alla volta (per non parlare di nugoli di caccia e corvette)... Distruggo 1 Carrier... 1-2 Guardian, e poi boom... faccio il botto... Quei Kyon mi bucano 4 GJ in niente ç_ç C'e un modo per farla facilmente questa missione? o devo ricorrere per forza a M2 e Mostri sacri?
Gamma000
xr

Post by Gamma000 »

Con quelle navi direi di provare così: prima salti nel settore con lo Springblossom, ti fai inseguire dai kha'ak, poi usi il Gladiator per distruggere le installazioni kha'ak
Spero che sia una buona tattica contro gli insettoidi :wink:
Khrauser

Post by Khrauser »

mmm posso provare ma ne sono cosi tanti! e poi ho provato a lanciare Tomahawk col gladiator ma spesso me li distruggono ç_ç

ps. tu come l'hai fatta? con che cosa? XD
Gamma000
xr

Post by Gamma000 »

Khrauser wrote:mmm posso provare ma ne sono cosi tanti! e poi ho provato a lanciare Tomahawk col gladiator ma spesso me li distruggono ç_ç
Lo Springblossom è abbastanza veloce da tenere dietro anche il più veloce ricognitore Kha'ak: basta correre e non pensarci più.
In quanto ai Tomahawk, se lanciati da grande distanza (>20-30 km) le torrette non ci pensano nemmeno :wink:
Khrauser wrote:ps. tu come l'hai fatto? con che cosa? XD
Avendo fatto la furia finale quando ero già abbastanza avanti, ho usato un Boreas :twisted: e con quello gli Incrociatori Kha'ak non sono più un problema :roll:
Khrauser

Post by Khrauser »

mmmm interessante ... XD quasi quasi faccio gli ultimi 50 milioni per il Boreas allora xD
-Dna-
x4

Post by -Dna- »

Ma vedi che dovevi ascoltarmi? Ti prendevi un bel Tresher ed eri a posto! Mannaggia a te :P

Entra nel settore con lo Spring, portati in giro i Kha'ak cercando di liberare il punto di arrivo. Chiama l'M8 e, appena entra nel settore, digli di fare sbarramento di missili (1 salva per volta su bersagli differenti) e svuota tutta la stiva di Tomahawk sui grossi bersagli (stazioni, guardian, carrier, incrociatori), poi fai arrivare lo Spring e ti occupi dei caccia. Se tornano Carrier e Incrociatori fai ritornare l'M8 e rilanci.

Ah non hai la stiva di Tomahawk? :doh:
Male...
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]

:xenon: Xenon Love! \#/ :xenon:
:split: Grill the Borons! :split:
:pirat: Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) :pirat:
Khrauser

Post by Khrauser »

se per stiva intendi tutta la stiva piena no XD avrò una 50ina di missilotti XD cmq ora provo e poi vi dico!
Per il Thresher mi sa che avevi ragione! XD
Khrauser

Post by Khrauser »

Niente è una parola... non ci riesco proprio purtroppo c'e sempre qualche Khaak che respowna e che non ha inseguito lo Spring... Riesco ad eliminare qualche guardian ma niente piu :(
Cmq grazie per i consigli a breve prendo il Boreas... xD
orek84

Post by orek84 »

Sara' che con la patch avranno cambiato qualcosa, ma io l'ho finita con solo una Yokohama.. alla partenza mi sono subito portato vicino agli alleati e ho dato manforte a loro.. per poi dedicarmi ai guardian che sono piuttosto deboli.. (ci puoi anche passare in mezzo (non so se faccia piu' danni sparare all'interno di loro:))
Khrauser

Post by Khrauser »

io ho provato e riprovato decine di volte ma niente col Tiger senza LBI era infattibile... col Boreas invece è stato un successone al primo colpo ^_^

E' stato meraviglioso... ho messo come sottofondo la Marcia Imperiale di Star wars... ho goduto come un porcello a finire quella missione :D

Ringrazio tutti voi per l'aiuto! :D

Return to “L'Universo della Trilogia di X”