Ragazzi sono fermo da ormai 2 giorni alla missione di catturare il true light seeker per costruire il tempio gooner:
Non capisco; la prima volta provai ad abbordarlo con i marines dello scabbard che mi servì ad aldrin.... niente, fiasco totale.
Penso allora che magari, sti marines sono pochi. allora aggiunga prima un altra nave (+10 marines) e pèoi un altra ancora (+10 ancora)... niente al terzo ponte si fermano, alchè dico no, non può essere aggiungo una 4 nave.... aoo ma proprio niente!
Ok penso... li addestro.... vado in un avamposto militare, faccio degli addestramenti praticamente infiniti (ma quanto cavolo ci sta) arrrivano tutti a 2 stelle, e qualcuno a 3... ma niente!! non riesco a catturare quella nave!
Allora dico... ci sarà qualche cosa sotto, vado a leggere la guida.... e c'è scritto che bastano 10 marines?!?! allora forse non ho capito bene io.... cosa sto sbagliando?
Tag aggiunto da Black@Hawk
[TC] Domanda pirateria
Moderator: Moderatori per il Forum Italiano
-
Guarda della stessa cosa se ne è parlato pochissimi giorni fa in un post simile, e ti dico una maniera semplice e funzionale per far tua l'M6 Goner.
Esci dal settore, imposta tutte le tue torrette su "Nessuno", rientra nel settore, avvicinati al Truelight Seeker, che sta fermo da qualche parte, senza sparare un colpo. Quando abbastanza vicino, esci con la tuta spaziale, ti avvicini abbastanza, e "reclami", come una qualunque nave abbandonata...
L'importante è non sparare...
E usare il Cerca...
Esci dal settore, imposta tutte le tue torrette su "Nessuno", rientra nel settore, avvicinati al Truelight Seeker, che sta fermo da qualche parte, senza sparare un colpo. Quando abbastanza vicino, esci con la tuta spaziale, ti avvicini abbastanza, e "reclami", come una qualunque nave abbandonata...

L'importante è non sparare...
E usare il Cerca...
Una mosca spaziale sbatte le ali a Cuore del regno, ed uno Zephirus muore a Collina di Aladna...
-
-
-
Vanno comprati con almeno tre o più stelle in combat, e addestrati ad almeno 4-5 stelle in tutto il resto, altrimenti è quasi inutile provare...
Per quanto riguarda il truelight Seeker, stai tranquillo, ci sono moltissime navi più facili da abbordare, quella è di una trama, e come tale, un po' particolare...

Per quanto riguarda il truelight Seeker, stai tranquillo, ci sono moltissime navi più facili da abbordare, quella è di una trama, e come tale, un po' particolare...

Una mosca spaziale sbatte le ali a Cuore del regno, ed uno Zephirus muore a Collina di Aladna...
-
-