[TC] CPU Deca trama terrestre
Moderator: Moderatori per il Forum Italiano
-
[TC] CPU Deca trama terrestre
ciao,
scusate ma non trovo dove è scritto come e quando si puo catturare la cpu deca della trama terrestre...
qualcuno lo sa??!
grazie
scusate ma non trovo dove è scritto come e quando si puo catturare la cpu deca della trama terrestre...
qualcuno lo sa??!
grazie
-
-
ciao
oi..io ho provato con due ondate di marine (20+20) a 5 stelle ma la seconda viene sbalzata fuori sempre.
c'è un tempo preciso da aspettare prima di mandare la seconda?
azzero gli scudi mando la prima,trasposto dal tl gli altri 20 sul cobra e spedisco la seconda ondata, quidi questione di pochi secondi...
ma se aspetto troppo a mandare la seconda anche se la cpu è ancora nemica, mi dice nave inabbordabile!
E la prima ondata conquista la nave ma è dei terran..
ma non ho capito esattamente...questa nave si prende o no??
oi..io ho provato con due ondate di marine (20+20) a 5 stelle ma la seconda viene sbalzata fuori sempre.
c'è un tempo preciso da aspettare prima di mandare la seconda?
azzero gli scudi mando la prima,trasposto dal tl gli altri 20 sul cobra e spedisco la seconda ondata, quidi questione di pochi secondi...
ma se aspetto troppo a mandare la seconda anche se la cpu è ancora nemica, mi dice nave inabbordabile!
E la prima ondata conquista la nave ma è dei terran..
ma non ho capito esattamente...questa nave si prende o no??
-
si tranqui si prende e anche qualcun altro recentemente l ha presa ,
ok si devi aspettare un po , lancia in tempi diversi , anche io ho fatto un mucchio di tentativi prima di catturarla , mi é andata bene lanciando i secondi 20 marines , quelli piu bravi quando i primi 20 avevano raggiunto il 4 ° ponte
poi sai sicuramente sara un po random ma non arrenderti e alla fine ce la farai a guadagnarti il sigaro

ok si devi aspettare un po , lancia in tempi diversi , anche io ho fatto un mucchio di tentativi prima di catturarla , mi é andata bene lanciando i secondi 20 marines , quelli piu bravi quando i primi 20 avevano raggiunto il 4 ° ponte
poi sai sicuramente sara un po random ma non arrenderti e alla fine ce la farai a guadagnarti il sigaro

-
-
-
-
-
A proposito... si sa qualcosa della possibilità, introdotta dall'ultima patch, di catturarla dopo la fine della trama? JTK non sai niente a riguardo?
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]
Xenon Love! \#/ 
Grill the Borons! 
Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) 

-
é infatti io l ho chiesto piu volte , ed é una cosa che puo verificare chiunque , tranne chi l ha presa , tutti possono fare un salto ad aldrin e verificare se é abbordabile , é questione di qualche minuto , basta andare ad aldrin con una m7m , abbassargli gli scudi e provare a lanciare una scialuppa , se ti dice che non è abbordabile non si puo altrimenti si
ma nel mio gioco ad aldrin non c é la deca , ce l ho io
cmq trovo strano che a te é sparita , per me é in giro nel settore oppure
c é un altra possibilita ,
un altra cosa sarebbe da verificare ! , se dopo l ultima patch anche la deca non abbordata diventa distruttibile , in quel caso con una buona dose di sfortuna puo capitare che mentre il giocatore é ad aldrin la deca ha un incidente
cmq se é indistruttibile da qualche parte é
quindi il bravo volontario che vuole cimentarsi dovrebbe fare cosi :
prima salvare ovviamente poi lanciare tanti hammer da distruggerla , in modo che vede se una volta scesi gli scudi scende anche l integrita strutturale e provare a lanciare una scialuppa
cosi si avrebbero tutte le risposte
ma nel mio gioco ad aldrin non c é la deca , ce l ho io
cmq trovo strano che a te é sparita , per me é in giro nel settore oppure
c é un altra possibilita ,
un altra cosa sarebbe da verificare ! , se dopo l ultima patch anche la deca non abbordata diventa distruttibile , in quel caso con una buona dose di sfortuna puo capitare che mentre il giocatore é ad aldrin la deca ha un incidente
cmq se é indistruttibile da qualche parte é

quindi il bravo volontario che vuole cimentarsi dovrebbe fare cosi :
prima salvare ovviamente poi lanciare tanti hammer da distruggerla , in modo che vede se una volta scesi gli scudi scende anche l integrita strutturale e provare a lanciare una scialuppa
cosi si avrebbero tutte le risposte

-
mi offro volontario!!!
Ho già finito la trama terrestre e non ho ancora abbordato la CPU#deca (non sapevo neanche che era da abbordare
), sono andato ad aldrin ed è li che si muove a 9 m/s girando intorno...gli ho piazzato un satellite vicino e la controllo continuamente in attesa di avere la possibilità di "tentare" un abbordaggio...ma considera che ho ancora i marines in addestramento e non ho M7M ne complesso per i missili fatti in casa
, ma ho cmq diversi complessi e 200 milioni da parte, quindi è questione di poco (dipende dal tempo che impiegano i miei marines a finire gli addestramenti 
Ho già finito la trama terrestre e non ho ancora abbordato la CPU#deca (non sapevo neanche che era da abbordare

-
Ah beh, devi far finire gli addestramenti, comprare una M7M, prenderci la mano con gli abbordaggi usando le scialuppe... non è proprio questione di poco

X3 rank: combat = il mio cane combatte meglio, trade = lavavetri
Possedimenti: sono proprietario di tanti debiti mk1 e mk2
--Una volta ero un barbone spaziale... adesso le cose vanno peggio--
Su TC però sono un gallo.
Possedimenti: sono proprietario di tanti debiti mk1 e mk2
--Una volta ero un barbone spaziale... adesso le cose vanno peggio--
Su TC però sono un gallo.
-
grande !!
non é un problema se non hai una M7M , puoi usare una M6 con i firestorm e 5 marines anche appena comperati per fare la prova
gli lanci una ventina di firestorm dovrebbero essere piu che sufficenti , anche se é a pieni scudi
poi dai il comando di abbordaggio nel menu pirateria , se non é abbordabile te lo dice
non é un problema se non hai una M7M , puoi usare una M6 con i firestorm e 5 marines anche appena comperati per fare la prova
gli lanci una ventina di firestorm dovrebbero essere piu che sufficenti , anche se é a pieni scudi
poi dai il comando di abbordaggio nel menu pirateria , se non é abbordabile te lo dice

-
posso confermare che si distrugge!
in uno dei tanti abborbaggi non riusciti quando è passata per l ennesima volta terran per il nervoso ho lanciato una decina di hammer da molto vicino era a scudi quasi zero e un 40% di scafo ...è esplosa...e con un bel botto anche.
la reputazione terrestre mi è andata a ZERO !
se è abbordabile dopo non lo so ma potrei provare da un altro salvataggio che ho tenuto di una partita che ho abbandonato perche avevo esagerato con il nividio e cosi via..
vi so dire se la trovo..
in uno dei tanti abborbaggi non riusciti quando è passata per l ennesima volta terran per il nervoso ho lanciato una decina di hammer da molto vicino era a scudi quasi zero e un 40% di scafo ...è esplosa...e con un bel botto anche.
la reputazione terrestre mi è andata a ZERO !
se è abbordabile dopo non lo so ma potrei provare da un altro salvataggio che ho tenuto di una partita che ho abbandonato perche avevo esagerato con il nividio e cosi via..
vi so dire se la trovo..
-
Puoi spaccarla ma non abbordarla. Peccato.
In teoria con la 2.6 si poteva abbordarla, ma giocando con la 2.7 hanno fixato quell'opportunità. Peccato un'altra volta.
In teoria con la 2.6 si poteva abbordarla, ma giocando con la 2.7 hanno fixato quell'opportunità. Peccato un'altra volta.
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]
Xenon Love! \#/ 
Grill the Borons! 
Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) 

-
l ho trovata non è abbordabile e non si distrugge .
ha 93% di scafo, 0% di scudi e nessun arma gli ho tirato 50 hammer
da 5 km lo scafo non è sceso di 1%.
quando l ho fatta esplodere sicuramente era nel momento in cui da rossa diventa verde e poi blu probabilmente se non la distruggevo i marine che erano dentro potevano conquistarla (ma vallo a sapere..!).
perche ho capito dopo che nel momento cruciale dell abbordaggio da rossa diventa verde per un attimo, poi subito blu(cioè dei terran) e qualche attimo dopo di nuovo rossa perche la seconda squadra è gia dentro che conquista i ponti....
se arrivano alla fine è tua.
ha 93% di scafo, 0% di scudi e nessun arma gli ho tirato 50 hammer
da 5 km lo scafo non è sceso di 1%.
quando l ho fatta esplodere sicuramente era nel momento in cui da rossa diventa verde e poi blu probabilmente se non la distruggevo i marine che erano dentro potevano conquistarla (ma vallo a sapere..!).
perche ho capito dopo che nel momento cruciale dell abbordaggio da rossa diventa verde per un attimo, poi subito blu(cioè dei terran) e qualche attimo dopo di nuovo rossa perche la seconda squadra è gia dentro che conquista i ponti....
se arrivano alla fine è tua.
-
-
Cos'è? é uscita una nuova patch?sraddone750 wrote: Stasera riprovo con la 3.0 ... ma temo non ci sia verso.....
EDIT: già risposto su questo post...
Ci sono 10 tipi di persone, chi capisce il codice binario e chi non lo capisce!!!
Intel(R) Core(TM) i7-8700 CPU @ 3.20GHz (12 CPUs), ~3.2GHz, 32 Gb RAM, MB ASUS TUF, NVIDIA Originale GeForce RTX 3070TI, Dedicated Memory: 8Gb
Intel(R) Core(TM) i7-8700 CPU @ 3.20GHz (12 CPUs), ~3.2GHz, 32 Gb RAM, MB ASUS TUF, NVIDIA Originale GeForce RTX 3070TI, Dedicated Memory: 8Gb