[TC] logistico slp2 fregatura? x trasporto merci ad hub

Discussioni generali sui giochi della Egosoft, tra cui X-BTF, XT, X², X³, X³TC, X³AP.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

Aquila100

[TC] logistico slp2 fregatura? x trasporto merci ad hub

Post by Aquila100 »

sto usando 2 logistici per trasferire Teladium dalle mie fabbriche all'Hub

ho settato i logistici su una rotta tra il mio complesso Teladium e l'HUb con carico max e scarimento max su hub ma la fregatura e' che anche impostando nelle impostazioni del logistico l'uso del jumpdrive e relativo rifornimento celle

questi qundo carica , carica tutto il teladium nella stiva ma non si riserva (pensavo era automatico) le celle energia x i jump e cosi' va "a piedi" stando una vita.

Il livello e' logistico quindi l'uso del jumpdrive e' abilitato.
Suggerimenti?
sraddone750
xr

Post by sraddone750 »

hai impostato l'uso jumpdrive nel software di logistica (non nella finestra "ordini")?

il logistico ha il grado sufficente x usare il jumpdrive? i primi 2-3 livelli non sono suffcienti...

infine la soluzione ideale è usare caricamento manuale fino a .... (lasciando 5-600 unità x le celle) invece della capacità massima, che è + rozzo ma sicuramente risolve....
Jowy
x4

Post by Jowy »

Imposta il Jump nel menù dei logistici, fai il carico manuale di merci in modo che ci sia sempre spazio per il rifornimento automatico di celle...
fai partire la nave da capo ... e riprova...

[ external image ]

Uploaded with ImageShack.us
Aquila100

ho risolto

Post by Aquila100 »

in pratica per risolvere ho fatto come hai suggerito

forse i logistici di rifornimento interno gli slp1 usano meglio il rifornimento di carburante automatico anche se non ho verificato.

Return to “L'Universo della Trilogia di X”