Ci sono molte più armi anti capital acquistabili rispetto alle armi anticaccia... e questo sia per le armi terran che per le armi commonwealth.. es più cannoni gauss che cannoni tattici e a ripetizione e d'altra parte più proiettori a singolarità che cannoni a onde stellari...
e così è più facile reperire lancia bombe incendiarie che cannoni tattici come mai?
[TC] Possibile bug? oscelta dei programmatori?
Moderator: Moderatori per il Forum Italiano
-
[TC] Possibile bug? oscelta dei programmatori?
Last edited by Vento del Crepuscolo on Sun, 3. Oct 10, 20:58, edited 1 time in total.
-
Non ho capito la domanda: stai parlando della produzione di armi oppure della tipologia d'arma disponibile? 
Nel primo caso, tutto è gestito dal GodEngine: se una stazione non fa affari, viene rimossa, viceversa se la domanda è elevata vedrai comparire decine di stazioni simili nello stesso settore. La conseguenza è che se nessuno compra armi, pian piano queste stazioni spariranno.
Fai muovere l'economia: non Trallallare le armi che puoi comprare

Nel primo caso, tutto è gestito dal GodEngine: se una stazione non fa affari, viene rimossa, viceversa se la domanda è elevata vedrai comparire decine di stazioni simili nello stesso settore. La conseguenza è che se nessuno compra armi, pian piano queste stazioni spariranno.
Fai muovere l'economia: non Trallallare le armi che puoi comprare

Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]
Xenon Love! \#/ 
Grill the Borons! 
Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) 

-
sto parlando della produzione d'armi.-Dna- wrote:Non ho capito la domanda: stai parlando della produzione di armi oppure della tipologia d'arma disponibile?
Fai muovere l'economia: non Trallallare le armi che puoi comprare![]()
solo certi settori soo stati ripuliti da stalle stazioni,In particolare rifugio dei mercanti . Per lo più,
non ho trovato molte stazioni nuove caso mai di meno... [perplesso]
ho anche comprato molte armi ctr , lbi , ma non certo trovato nuove stazioni al max nelle missioni di costruzioni mi richiede di costruirle a me... sono di nuovo perplesso