Davvero motevole questo TC... ormai è un paio di giorni che ci gioco, a dire il vero non costantemente visto che il lavoro me lo impedisce.
In questo periodo ho riscontrato dei problemi a mio avviso, ma magari mi sbaglio, quindi vi chiedo:
1- perchè, nella campagna difensore terrestre, appena provo a piazzare un sector trader in "confini dell'impero" mi dice: "incoming message"----> "comand accepted".
effettivamente però, la casellina in basso a sinistra dove si dovrebbero vedere i nuovi messaggi, non lampeggia e il ts non comincia il suo lavoro.... non va nemmeno in "stand by" indicandomi cosi che non ci sono affari da afferrare al momento!
A qualcuno è successo? come mai? preciso che ho altri due trader, uno in terra di luce e uno "universal" che scorazza nei settori split!
P.S. la mia patch di gioco è la 2.7.1
2- seconda domanda; l'universo: ragazzi io non capisco... ma mi pare morto! Non riesco a trovare le merci, ad esempio scudi, satelliti, niente.... gli spazioporti hanno solamente pochissimo di tutto quel ben di dio che potrebbero vendere... il problema l'ho riscontrato nella missione terran di piazzare i satelliti nei territori split... ne son riuscito a comprare... dopo ore di volo, solo 2!! e non riesco a trovare gli altri.... le fabbriche, a quanto pare, sembrano non ricevere le celle di energia... in teoria potrei portarle io (e lo farò mi sa) ma non capisco se è normale che ciò succeda!
Pls help me!
Grazie a tutti per un eventuale aiuto