[TC] - 2 Domande: sector trader e universo

Discussioni generali sui giochi della Egosoft, tra cui X-BTF, XT, X², X³, X³TC, X³AP.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

SkyV

[TC] - 2 Domande: sector trader e universo

Post by SkyV »

Ciao ragazzi!

Davvero motevole questo TC... ormai è un paio di giorni che ci gioco, a dire il vero non costantemente visto che il lavoro me lo impedisce.

In questo periodo ho riscontrato dei problemi a mio avviso, ma magari mi sbaglio, quindi vi chiedo:

1- perchè, nella campagna difensore terrestre, appena provo a piazzare un sector trader in "confini dell'impero" mi dice: "incoming message"----> "comand accepted".

effettivamente però, la casellina in basso a sinistra dove si dovrebbero vedere i nuovi messaggi, non lampeggia e il ts non comincia il suo lavoro.... non va nemmeno in "stand by" indicandomi cosi che non ci sono affari da afferrare al momento!

A qualcuno è successo? come mai? preciso che ho altri due trader, uno in terra di luce e uno "universal" che scorazza nei settori split!

P.S. la mia patch di gioco è la 2.7.1

2- seconda domanda; l'universo: ragazzi io non capisco... ma mi pare morto! Non riesco a trovare le merci, ad esempio scudi, satelliti, niente.... gli spazioporti hanno solamente pochissimo di tutto quel ben di dio che potrebbero vendere... il problema l'ho riscontrato nella missione terran di piazzare i satelliti nei territori split... ne son riuscito a comprare... dopo ore di volo, solo 2!! e non riesco a trovare gli altri.... le fabbriche, a quanto pare, sembrano non ricevere le celle di energia... in teoria potrei portarle io (e lo farò mi sa) ma non capisco se è normale che ciò succeda!

Pls help me!

Grazie a tutti per un eventuale aiuto :)
Kaio!
x4

Post by Kaio! »

1) non mi è mai successo.

2) Sicuramente l'universo non è così veloce come le stazioni del giocatore, anche perchè le stazioni dell'IA necessitano anche di risorse secondarie per produrre. Intanto se hai bisogno cerca anche negli avamposti militari.
X3 rank: combat = il mio cane combatte meglio, trade = lavavetri
Possedimenti: sono proprietario di tanti debiti mk1 e mk2

--Una volta ero un barbone spaziale... adesso le cose vanno peggio--

Su TC però sono un gallo.
SkyV

Post by SkyV »

un aggiornamento riguardo il punto 1.

Ho provato anche in terra paranid.... stesso problema.... non è che forse son troppo basso di reputazione? sono a quella di partenza nella campagna difensore terrestre, ma mi pare strano perchè con gli split non ho avuto problemi :)
scon100
xr

Post by scon100 »

Il messaggio si riferisce al fatto che a la stiva piena se guardi il giornale ti

sara' tutto chiaro devi vendere manualmente la merce in stiva e farlo

ripartire.

Non è l'unico commerciante di X si è fatto fregare l'affare e non a abbastanza

esperienza per trovarne un altro quando cresce non succedera' piu'
SkyV

Post by SkyV »

Ragazzi ho risolto, grazie delle risposte!

Era praticamente la reputazione coi paranid... nei settori centrali non mi davano accesso alle stazioni... ho commerciato con qualche stazione in quelli periferici ed ho risolto tutto!!

Per il fattore "universo" invece... il problema sembrano le celle di energia.... le centrali sono stracolme con prezzi a 12 e le fabbriche sono vuotissime con prezzi a 19.... non capisco, forse ci sono pochi commercianti in giro per un universo così grande....

Return to “L'Universo della Trilogia di X”