[TC] [request][version 2.7.1] Un posto sicuro x ats a 1000?

Discussioni generali sui giochi della Egosoft, tra cui X-BTF, XT, X², X³, X³TC, X³AP.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

starblazers

[TC] [request][version 2.7.1] Un posto sicuro x ats a 1000?

Post by starblazers »

Qualcuno mi consiglia un settore sicuro x tenere l'ats a mille per svariate ore?

Cioe' ogni volta che le mie fabbriche producono un po di crediti mentre dormo mi sveglio con la schermata principale del gioco...

Vuoi per una collisione... Vuoi per una navicella nemica...

Insomma,voi come tenete su x ore l'ats a 1000 facendo sogni tranquilli?
Gamma000
xr

Post by Gamma000 »

Anche se non lascio in seta 1000% (1-preferisco controllare personalmente le mie proprietà, 2-ho il seta 600% per non rallentare troppo) direi che un buon posto dovrebbe essere il settore sconosciuto vicino a nebbie di elysium
-jtk-
x4

Post by -jtk- »

occhio alle mosche spaziali , disattivano l ats :D

cmq sarebbe meglio controllare spesso , esci dall ats , controlli sul diario e se é tutto ok salvi e riparti :wink:
-Dna-
x4

Post by -Dna- »

Spoiler
Show
Il settore che scopri alla fine della trama "Nuova Patria".
Ma usare l'ATS al 1000% la notte è considerato il "cheat dei mercanti" dato che la tua reputazione di combattimento crolla a zero ;)

(Sì odio commerciare)
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]

:xenon: Xenon Love! \#/ :xenon:
:split: Grill the Borons! :split:
:pirat: Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) :pirat:
starblazers

Post by starblazers »

-Dna- wrote:
Spoiler
Show
Il settore che scopri alla fine della trama "Nuova Patria".
Ma usare l'ATS al 1000% la notte è considerato il "cheat dei mercanti" dato che la tua reputazione di combattimento crolla a zero ;)

(Sì odio commerciare)
E lo so che crolla,ma tecnicamente mi permette di affrontare furia finale e le altre trame con minori nemici in campo con piu soldi da investire e con meno frame rate basso visto che visualizzando meno nemici in gioco ne beneficia anche il framerate nelle battaglie.

Poi,ultimamente,il tempo x esser attivo e poco,quindi mi sono dato a questa scelta per accumulare crediti ^^

Return to “L'Universo della Trilogia di X”