[TC] Sector e Universe trade in navi grandi

Discussioni generali sui giochi della Egosoft, tra cui X-BTF, XT, X², X³, X³TC, X³AP.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

Guest

[TC] Sector e Universe trade in navi grandi

Post by Guest »

Volevo chiedervi se si può attivare il sector o il univer trade sulle grandi navi!
Per la prima volta sono riuscito ad comperare un Hercules Paradin (una sorta di Limulo con sotto una sorta di bilanciere, avete presente)!!! Come posso attrezare al meglio questo mio primo colosso metallico? :D
-jtk-
x4

Post by -jtk- »

be prima cosa il jump drive , poi i soliti software combattimento mk1 e mk2 navigazione ,commercio mk1 /2, triplex scanner ecc compreso quello per carrier

sicuramente ti sara utile per costruire stazioni , per te e anche per gli altri se il prezzo é giusto :wink:

l MK3 non l ho mai provato su un TL , quindi non so dirti ma sicuramente non potendo attraccare in tutte le stazioni forse non é il massimo , prova a mettergli dentro dei droni da carico visto mai :lol:
-Dna-
x4

Post by -Dna- »

Se la nave non può attraccare alle stazioni che producono merci... come diavolo fa a commerciare? :|
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]

:xenon: Xenon Love! \#/ :xenon:
:split: Grill the Borons! :split:
:pirat: Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) :pirat:

Return to “L'Universo della Trilogia di X”