Ho letto la guida generale e li' si dice x la missione di abbordaggio servono almeno 10 marine addestrati; questi li perderete quindi non usate i vostri migliori marine ma vedete tra le reclute.
Questo consiglio mi sembra contraddittorio, addestrati?? a bastano dei novellini carne da macello senza manco addestrarli?? (almeno in questa missione)
poi perche' 10 non posso caricarne 5 e abbordare il TL solo con 5 o ci sono 2 navi da abbordare?
Grazie x le delucidazioni...
[TC] dubbio missione (costriusci tempio Goner) abbordaggio trulight seeker
Moderator: Moderatori per il Forum Italiano
-
-
Il Truelight Seeker non è un TL è una M6 un pò particolare.
Prova con 5 marines e se ti riesce aggiorna la guida, se non ti riesce prova con 10 e ringrazia chi ha scritto la guida =)
Prova con 5 marines e se ti riesce aggiorna la guida, se non ti riesce prova con 10 e ringrazia chi ha scritto la guida =)
X3 rank: combat = il mio cane combatte meglio, trade = lavavetri
Possedimenti: sono proprietario di tanti debiti mk1 e mk2
--Una volta ero un barbone spaziale... adesso le cose vanno peggio--
Su TC però sono un gallo.
Possedimenti: sono proprietario di tanti debiti mk1 e mk2
--Una volta ero un barbone spaziale... adesso le cose vanno peggio--
Su TC però sono un gallo.
-
Re: [TC] dubbio missione (costriusci tempio Goner) abbordaggio trulight seeker
Un marine recluta è un marine scarso in combattimento (dato che è l'unica abilità difficilmente addestrabile). Non c'è niente di soggettivo o di contraddittorio: se hai marine non usare i tuoi migliori, cioè quelli con elevate capacità di combattimento.Aquila100 wrote:Ho letto la guida generale e li' si dice x la missione di abbordaggio servono almeno 10 marine addestrati; questi li perderete quindi non usate i vostri migliori marine ma vedete tra le reclute.
Questo consiglio mi sembra contraddittorio, addestrati?? a bastano dei novellini carne da macello senza manco addestrarli?? (almeno in questa missione)
Inoltre, nella guida c'è scritto che alcuni hanno semplicemente reclamato la nave quando questa si ferma.
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]
Xenon Love! \#/ 
Grill the Borons! 
Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) 

-
E funziona anche con la 2.7.1 (provato!)-Dna- wrote:Inoltre, nella guida c'è scritto che alcuni hanno semplicemente reclamato la nave quando questa si ferma.

-
L'ho fatto con la 2.0, la 2.6, la 2.7.1 e non ha mai funzionato! Per questo sono scettico a riguardoGamma000 wrote:E funziona anche con la 2.7.1 (provato!)-Dna- wrote:Inoltre, nella guida c'è scritto che alcuni hanno semplicemente reclamato la nave quando questa si ferma.

Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]
Xenon Love! \#/ 
Grill the Borons! 
Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) 

-
-
Ho da poco finito per la terza volta la Trama Goner, e con tre aggiornamenti diversi, e potrei fare una guida su come abbordare il Truelight Seeker...
Direbbe più o meno così:
Entrate nel settore, e distruggete tutto ciò che è rosso; ovviamente attaccate anche il Truelight Seekr, che tanto è indistruttibile, il suo scafo non scende sotto il 93%.
Eliminati tutti i nemici, uscite dal settore, e rientrateci subito dopo, avendo l'accortezza di disattivare tutte le torrette e/o qualunque altro tipo di attacco automatico.
Avvicinatevi al Truelight Seeker, che stazionerà immobile, almeno finchè voi non lo attaccate.
Quando abbastanza vicini, uscite con la tuta spaziale, avvicinatevi all' M6 e reclamatelo...
Congratulations
Direbbe più o meno così:
Entrate nel settore, e distruggete tutto ciò che è rosso; ovviamente attaccate anche il Truelight Seekr, che tanto è indistruttibile, il suo scafo non scende sotto il 93%.
Eliminati tutti i nemici, uscite dal settore, e rientrateci subito dopo, avendo l'accortezza di disattivare tutte le torrette e/o qualunque altro tipo di attacco automatico.
Avvicinatevi al Truelight Seeker, che stazionerà immobile, almeno finchè voi non lo attaccate.
Quando abbastanza vicini, uscite con la tuta spaziale, avvicinatevi all' M6 e reclamatelo...
Congratulations

Una mosca spaziale sbatte le ali a Cuore del regno, ed uno Zephirus muore a Collina di Aladna...
-