[TC] Missioni con grandi navi

Discussioni generali sui giochi della Egosoft, tra cui X-BTF, XT, X², X³, X³TC, X³AP.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

matrix1962

[TC] Missioni con grandi navi

Post by matrix1962 »

Finalmente mi sono comprato la Yokohama.
Come sapete non puo' attraccare e tutte le stazioni date le sue dimensioni.
Allora vi chiedo: non e' piu' possibile fare le normali missioni di trasporto e commerciare col tutte le stazioni?

Grazie
sraddone750
xr

Post by sraddone750 »

direi di no....a meno che non siano da/per un QG/cantiere/officina
certo che comprare una yokohama per le missioni di trasporto... :? :? :?
matrix1962

Post by matrix1962 »

Non la ho comprata per le missioni di trasporto. Chiedevo solo se si potevano fare.

Grazie.

Ora vediamo se puoi dirmi qualcosa sugli abbordaggi.
Ho letto tutte le guide.
Nonostante tutto i miei baldric vengono polverizzato appena si avvicinano.
Cerco di tenere gli scudi bassi ma le navi nemiche sparano come pazze.
C'e qualcosa che non ho capito?

Grazie ancora se vuoi rispordermi.
stormwings85
x4

Post by stormwings85 »

Se hai letto la guida ti sarai accorto che è fortemente raccomandato, se non obbligatorio, l'uso di una M7M...
Con i TP ci abbordi solo le navi da recuperare delle relative missioni così da poter allenare i marine su bersagli fermi, senza scudi e senza armi.
Un TP che si avvicina a una M7 per lancire i marine scoppia dopo 3 colpi di LBI o di armi di pari potenza e dopo 1 solo colpo di PSP e quindi è meglio utilizzare le navi adatte per gli abbordaggi ;)
Oltretutto gli abbordaggi con passeggiata spaziale sono + complessi e oltretutto i marine una volta partiti si dividono in vari gruppi e rischi che uno arrivi a destinazione mentre l'altro continui a farsi la sua bella passeggiatina nel vuoto.
Quindi se vuoi abbordare le capital sotto il controllo dell'IA usa le M7M. Per le M6 puoi utilizzare anche un'altra M6 e utilizzare la passeggiata spaziale ma è decisamente + facile conquistare una M2 con una M7M e 20 marine ;)
Se invece vuoi solo far fare pratica ai marine allora usa pure i TP e abborda (anzichè reclamare) le navi da riportare nelle missioni di recupero così da risparmiare in scialuppe e missili. Così i tuoi marine fanno pratica e allo stesso tempo completi una misisone (beh... sempre che poi riporti la nave e non te la tieni o la vendi :P)

Return to “L'Universo della Trilogia di X”