da quando ho upgradato il mio pc non ho più messo mano a Reunion, e stasera, mentre guardavo post vecchissimi, relativi al gioco da poco uscito (all'epoca), si parlava del fatto di poter comprare un settore...
Ora, io di Reunion, avendo imparato a giocarci da solo, giusto con l'aiuto del manuale, pensavo di sapere tutto, ma proprio tutto, ma di questa cosa non ricordo proprio, se non che una BBS del gioco diceva che un settore era in vendita, ma non ho mai trovato maniera per fare un'offerta ed acquistarlo...
Che voi sappiate, si trattava solo di una BBS come la malattia della principessa Boron, o aveva un reale valore informativo? Davvero anche in Reunion si poteva avere un propio settore?
[X3] Acquisto settore
Moderator: Moderatori per il Forum Italiano
-
[X3] Acquisto settore
Una mosca spaziale sbatte le ali a Cuore del regno, ed uno Zephirus muore a Collina di Aladna...
-
Re: [X3 Reunion] Acquisto settore
Il caro buon vecchio settore Avidità, venduto all'asta con base di partenza di 500Milioni di crediti a salire...nansuchao wrote:Che voi sappiate, si trattava solo di una BBS come la malattia della principessa Boron, o aveva un reale valore informativo? Davvero anche in Reunion si poteva avere un propio settore?
Ah che ricordi!

Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]
Xenon Love! \#/ 
Grill the Borons! 
Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) 

-
-
Assolutamente sì.nansuchao wrote:Si, proprio quello, ma era davvero in vendita?
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]
Xenon Love! \#/ 
Grill the Borons! 
Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) 

-
-