hehehe funzionano solo se sei in una nave di piccolo calibro o se non usi navi di grossa stazza altrimenti avviene il procedimento inverso! (ho fatto delle prove) e già ti vengono proprio contro i TL fanno manovra vero il basso per evitarti e ti prendono in pieno! gli M5 data la velocita rinunciano anche a girare ( ero di lato al portale eseguo un salvataggio ed aspetto, una m5 si schianta contro di me poco dopo! ricarico esco dalla nave prendo di mira M5 vedo cosa fa ed evita il mio M2, ok ri,ricarico ed aspetto .... Bum NOOOoooo e il tipo fa il botto)
Le mie ultime parole famose sono state almeno i M6 e M2/1 non lo fanno (stesso portale ed un nuovo vascello il boron pirla si schianta), nei portali ci sono i segnali di salto rossi o verdi ma se dalla mia parte sono verdi dall'altra non si dovrebbero trovare in rotta di collisione ed invece! Puntuali li in attesa dell'inevitabile!
Piu e piu volte mi sono lamentato delle torrette che sparano a Cappella

Di recente ho scoperto che dipende dall' automira non ben funzionale per le capital anzi a dir poco inutile! Come spesso citato tendono a mirare ai cannoni delle capital ( mi ricordo che tale sistema funzionava bene con il nova X3 che puntava i cannoni della nave nemica e li potevi distruggere ma con le capital questo non funziona più nonostante esista tale possibilità infatti i nostri cannoni possono essere danneggiati ed i loro?).
I bug di missione che esistono solo nella nostra lingua! Piu che altro una distrazione, fastidiosa ma non altro.
I cari portali, che se non li prendi per il verso giusto finisci per entrarci in collisione (la parte centrale intendo, sicuramente una questione di tessiture) e si magari avete un bel M2 tentate l'attraversamento e finite con gli scudi a 0!
Un bug che esiste fin da X2!
E che dire delle nostre M1 care portatrici di caccia i quali si schiantano di tanto in tanto contro la carlinga! E si, qualche piRlota si fa un goccietto prima della battaglia!
La saga la seguo da X2 e mi ha entusiasmato tantissimo fin a giungere ai giorni nostri, il superbox che uscirà non credo che farà parte della mia collezione anche se mi interesserebbe giocare con tutta la trama X2 X3 di seguito, spero che facciano un ultima mega patch per quanto meno correggere il sistema di volo, visto che per i comandi torrette ormai le speranze di un aggiunta ormai sono da considerarsi defunte.
Non mi dispiacerebbe ( non fate i flamers ) sapere come e cosa fate per evitare queste situazioni!
[Moderatori, ribadisco, non mi linciate]