[TC] Guidare navi grandi

Discussioni generali sui giochi della Egosoft, tra cui X-BTF, XT, X², X³, X³TC, X³AP.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

Guest

[TC] Guidare navi grandi

Post by Guest »

Salve, son sempre io! Volevo chiedervi se è possibile guidare personalmente le grandi navi-madre. Se si quale mi consiglereste di comprare, per iniziare!
dony93
x3tc

Post by dony93 »

Certo che si può, puoi ottenere tutti le navi che vedi nel nel gioco con solo qualche eccezione. Ti consiglio di iniziare con una M7 come il Panther/Deimons per poi passare ad un OTAS Boreas o Terran Osaka :)
Guest

Costi

Post by Guest »

E sai dirmi dov'è il cantiere con i costi più bassi! Io per il momento posseggo 173.333 Cr!!! :| Magari fossero euro!!!
-jtk-
x4

Post by -jtk- »

hehe credo che allora dovrai aspettare un po per averle ma i modi per far soldi non mancano , cmq i prezzi ai cantieri sono uguali , cioé la panther costa   36 461 000     in tutti i cantieri che la vendono , poi i prezzi variano con le navi per esempio la M2 teladi costa meno di quella split ecc.
:lol:
Last edited by -jtk- on Sun, 5. Sep 10, 16:24, edited 1 time in total.
-Dna-
x4

Post by -Dna- »

-jtk- wrote:hehe credo che allora dovrai aspettare un po per averle ma i modi per far soldi non mancano , cmq i prezzi ai cantieri sono uguali , cioé la panther costa 36 461 000 begin_of_the_skype_highlighting              36 461 000      end_of_the_skype_highlighting in tutti i cantieri che la vendono , poi i prezzi variano con le navi per esempio la M2 teladi costa meno di quella split ecc.
Io inizierei con l'eliminare o spegnere l'estensione di Skype nel browser, considerando che il 99% delle volte non la usi e da solo fastidio (oltre che appesantire il browser e rompere le balle con gli aggiornamenti di Quake Live :( ) non ti serve ;)

E prima di pensare alle grandi navi è meglio pensare a quelle piccole con cui fare grandi guadagni :P
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]

:xenon: Xenon Love! \#/ :xenon:
:split: Grill the Borons! :split:
:pirat: Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) :pirat:
-jtk-
x4

Post by -jtk- »

hehe ecco cos era :D grazie !!!
vagappc
x4

Re: Costi

Post by vagappc »

Kappa4400 wrote:Posseggo 173.333 Cr!!! :| Magari fossero euro!!!
Devi vedere quando comincierai a guadagnare 10.000.000 Cr l'ORA!!!
Speriamo che la Egosoft risolva questo BUG che ci assilla dalle prime versioni di X.
Ovvero non posso trasferire i Crediti al Mio conto corrente.
Qualuno di voi ha un rimedio?
---
Image - VagaPPC
scon100
xr

Post by scon100 »

versa tutto sulle tue stazioni
-Dna-
x4

Re: Costi

Post by -Dna- »

vagappc wrote:
Kappa4400 wrote:Posseggo 173.333 Cr!!! :| Magari fossero euro!!!
Devi vedere quando comincierai a guadagnare 10.000.000 Cr l'ORA!!!
Speriamo che la Egosoft risolva questo BUG che ci assilla dalle prime versioni di X.
Ovvero non posso trasferire i Crediti al Mio conto corrente.
Qualuno di voi ha un rimedio?
E cosa centra con le grandi navi questo? :?
(ma soprattutto quale BUG? Il Trasferimento automatico di Crediti funziona a meraviglia...)
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]

nansuchao
x4

Post by nansuchao »

[OT Mode On]
@ Dna, ma davvero riesci a trasferire i crediti guadagnati sul tuo conto corrente? deve essere un Mod nuovo, me lo passi?
Sai, a qualcuno farebbe molto comodo... :lol: :lol: :lol:
[OT Mode Off]
Una mosca spaziale sbatte le ali a Cuore del regno, ed uno Zephirus muore a Collina di Aladna...
alessandrofavero
x4

Post by alessandrofavero »

@-Dna-: anch'io ci sono cascato.... parlano del conto corrente in euro, non in crediti di X... :oops:
Ci sono 10 tipi di persone, chi capisce il codice binario e chi non lo capisce!!!
Intel(R) Core(TM) i7-8700 CPU @ 3.20GHz (12 CPUs), ~3.2GHz, 32 Gb RAM, MB ASUS TUF, NVIDIA Originale GeForce RTX 3070TI, Dedicated Memory: 8Gb
-Dna-
x4

Post by -Dna- »

alessandrofavero wrote:@-Dna-: anch'io ci sono cascato.... parlano del conto corrente in euro, non in crediti di X... :oops:
:headbang: :headbang: :headbang: :headbang: :headbang:

Guest

[TC] Mammoth Argon

Post by Guest »

Volevo chiedervi una cosa! Un Mammoth Argon, oltre ad essere una grande nave militare, può fare anche da cargo :?: intendo tenere nella stiva qualche minerale o "qualche cassa trovata per strada"!
Boogiepop_02
x3tc

Post by Boogiepop_02 »

Il Mammoth non è una nave militare, forse ti confondi. E' a tutti gli effetti una nave da carico :wink:

Forse il problema sta nel fatto che le capital argon si somigliano molto e un occhio inesperto può essere tratto in inganno.

Comunque è un cargo. Ciao
Guest

Post by Guest »

Quindi...mi stai dicendo che questa nave (il Mammoth) potrebbe contenere circa 60.000 unità di qualunque cosa!60.000 unità solo di minerali per esempio?! :o ma nella enciclopedia del gioco dice che la stiva può contenere anche 5 navi! Sono probabilmente 5 caccia di scorta, vero?
Guest

[TC] Nave giusta

Post by Guest »

Esiste una nave grande come un mammoth argon, ma che sia multi-usi (militare e cargo) e...forse chiedo troppo, e che sia il più economia possibile? Diciamo intorno a 1.000.000 Cr (somma che fra un pò raggiungero)!!!

Va bene!!! :cry: funziona ora l'edit, Black@Hawk
?
Last edited by Guest on Mon, 6. Sep 10, 23:36, edited 3 times in total.
Black@Hawk
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
x3tc

Post by Black@Hawk »

Questa volta non li unisco io i messaggi così, forse, ti balzerà di più all'occhio. Evitiamo messaggi doppi a distanza di pochi minuti! Esiste il tasto EDIT per aggiungere qualcosa ad un messaggio appena inviato se nessuno ha ancora risposto!
Image
starblazers

Re: [TC] Nave giusta

Post by starblazers »

Kappa4400 wrote:chiedo troppo
Gamma000
xr

Re: [TC] Nave giusta

Post by Gamma000 »

Kappa4400 wrote:Esiste una nave grande come un mammoth argon, ma che sia multi-usi (militare e cargo) e...forse chiedo troppo, e che sia il più economia possibile? Diciamo intorno a 1.000.000 Cr (somma che fra un pò raggiungero)!!!
La più economica nave con questa descrizione è lo Split Elephant (131 di velocità, 1 Gigajoule di scudi, 34.000 unità di stiva, discreto armamento, 14 attracchi per caccia) e costa 17 milioni di crediti (la nave: l' equipaggiamento non è incluso nel prezzo :( )...
Guest

Post by Guest »

Grazie Gamma000! :mrgreen:

Return to “L'Universo della Trilogia di X”