[TC] E terminate le missioni?

Discussioni generali sui giochi della Egosoft, tra cui X-BTF, XT, X², X³, X³TC, X³AP.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

Baramol

[TC] E terminate le missioni?

Post by Baramol »

Save ragazzi, ho da poco preso il Terran Conflict...non conoscevo questo gioco; leggendo la guida(complimenti al creatore) ed analizando la mappa dei settori e pianeti, mi stavo domandando una volta terminate le missioni cosa accade....nel senso...il gioco continua a nostro piacimento? Sono a corto di conoscienza essendo un novizio :)

Tag aggiunto da Black@Hawk
Lucateo
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
x4

Post by Lucateo »

Il gioco una volta completate le trame (anche quelle secondarie) non è assolutamente finito:il bello è questo! :D
Rimangono da fare le infinite (nel senso letterale del termine) missioni che ti affidano stazioni e altro oltre che ovviamente espandere il tuo impero,creare mega complessi piallare settori Xenon e tantissime altre cose...e quando credi di aver finito scopri sempre qualcosa di dimenticato che ti fa venire voglia di ricominciare.
Questo è l' universo di X!
Image
Baramol

Post by Baramol »

...più leggo le guide e più mi appassiono, e pensare che mi lamentavo che non si trova mai un gioco decente sullo spazio ma solo calcio e guerre!!!! Mi sa che devo leggere ancora molto per capire bene il gioco e soprattutto per iniziare a afre un pò di crediti e navi nuove!!!!
DannyDSC
x4

Post by DannyDSC »

Baramol wrote:...più leggo le guide e più mi appassiono, e pensare che mi lamentavo che non si trova mai un gioco decente sullo spazio ma solo calcio e guerre!!!! Mi sa che devo leggere ancora molto per capire bene il gioco e soprattutto per iniziare a afre un pò di crediti e navi nuove!!!!
per esperienza ci vogliono almeno un paio d'anni per poter dire di conoscere bene X , quindi hai ancora molto da scoprire, e mi raccomando cerca di goderti tutto poco alla volta...perchè tra un paio d'anni quando ti guarderai indietro vedrai questi giorni con nostalgia :)
The Indie Seeker - The Twitter Channel for your indiegames!

Ex Egosoft Translator/Currently writer for www.ilvideogioco.com

@IlVideogiococom is the ONLY italian website that offers full coverage to ALL #indiegames! Are you an #indiedev?
Feel free to follow and contact us on Twitter/Facebook/Instagram!
nansuchao
x4

Post by nansuchao »

E sappi che finire le missioni, almeno quelle principali, non è per niente semplice o veloce... :D :D :D
Una mosca spaziale sbatte le ali a Cuore del regno, ed uno Zephirus muore a Collina di Aladna...
-Dna-
x4

Post by -Dna- »

La missione più bella la inizi quando hai finito tutto: costruire e gestire la tua corporazione 8)
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]

:xenon: Xenon Love! \#/ :xenon:
:split: Grill the Borons! :split:
:pirat: Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) :pirat:

Return to “L'Universo della Trilogia di X”