[TC] La caccia al tesoro...

Discussioni generali sui giochi della Egosoft, tra cui X-BTF, XT, X², X³, X³TC, X³AP.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

Space_Trader
x3ap

[TC] La caccia al tesoro...

Post by Space_Trader »

Slave a tutti! Ecco, la caccia al tesoro... ho cercato tra guide e FAQ, ma l'unica cosa che ho trovato sono stati i requisiti per attivarla e aiuti per la soluzione... il problema però è che da me non parte.
Dunque, i requisiti richiedo di aver visitato 92 settori, qualcosa riguardo ai settori Argon e Boron, e infine che si attiva dieci minuti dopo l'installazione della patch. Non mi è chiaro nessuno dei tre, quindi chiedo aiuto :)
-92 settori visitati: vuol dire 92 settori diversi, o si riferisce allo stesso numero che compare nelle statistiche? Perché nel log del pilota mi segna 186 settori visitati, ma mi sembra che questa statistica aumenti ogni volta che entro in un settore, anche se ci sono già passato. È così o mi sbaglio? Comunque per sicurezza sto mappando tutto l'universo, dovrebbe bastare per attivare la caccia o no? :D
-Settori Argon e Boron: cioè? Devo essere in un loro settore, o devo scoprire tutti i loro settori?
-10 minuti dopo aver installato la patch: beh, io gioco con la 2.7.1 senza modifiche (ho solo installato due navi, ma non gioco un mod vero e proprio), la caccia al tesoro è presente o fa parte di una patch a parte? (che però non ho trovato in area download, quindi non credo sia così...) oppure semplicemente devo fermarmi per 10 minuti in settore Argon o Boron?
Scusate il fiume di domande, ho cercato un po' in giro ma non ho trovato niente, e non mi sembrava il caso di fare bumping sulle guide :wink: grazie per la pazienza!
X3 Terran Conflict --- Status:
Argon Eroe della Federazione
Boron Protettore del Re
Split Braccio Destro d'Onore di Rhonkar
Paranid Amico dell'Imperatore
Teladi Padrone d'Azienda
Terrestri Sentinella Solare

Fare il mercante porta sempre buoni profitti ^^
nansuchao
x4

Post by nansuchao »

Devi cercare nei settori pirata tra i territori Argon e Boron appunto :lol:

Fortuna di Elena, Leggenda di Farham e via dicendo, una stazione con sopra l'iconcina del libro...
Una mosca spaziale sbatte le ali a Cuore del regno, ed uno Zephirus muore a Collina di Aladna...
Space_Trader
x3ap

Post by Space_Trader »

Ma quella non dovevo cercarla dopo che mi arrivava un messaggio? Perché a me il messaggio non arriva proprio, è quello il fatto :)
Boron Protettore del Re
Teladi Padrone d'Azienda

Gamma000
xr

Post by Gamma000 »

Il messaggio dovrebbe arrivare quando sei in un settore Argon o Boron (ovviamente dopo avere scoperto almeno 92 settori).
Ketraar
EGOSOFT
EGOSOFT
x4

Post by Ketraar »

92 settori visitati.
Ciò e ci devi essere stato tu, scoprirlo non basta. E il numero nella statistica "settori visitati" solo aumenta il numero una volte per ogni settore. (ce ne sono 231) ;-)

trascorsi 10 minuti nel patch
Si riferisce al patch 2.1 (quando e stata inserita la missione). Se giochi 2.7.1 vuol dire che giochi 2.1 da più di 10min

Settore Argon o Boron
Si ti devi trovare in un settore Argon o Boron dopo che le altre due richieste sono compiute.

Comunque dai un occhiata ne log e vedi se no hai già ricevuto il messaggio, no saresti il primo che non se ne accorto.

MFG

Ketraar
Image
Space_Trader
x3ap

Post by Space_Trader »

D'accordo... boh, mi sembra strano che non me ne sia accorto (teoricamente, dovrebbe segnalare una notifica attiva quando non leggi un messaggio... ma vabbè) comunque grazie per l'aiuto! Gentilissimi come sempre!
Al prossimo dubbio da niubbio... :)
Boron Protettore del Re
Teladi Padrone d'Azienda

Return to “L'Universo della Trilogia di X”