Dunque, i requisiti richiedo di aver visitato 92 settori, qualcosa riguardo ai settori Argon e Boron, e infine che si attiva dieci minuti dopo l'installazione della patch. Non mi è chiaro nessuno dei tre, quindi chiedo aiuto

-92 settori visitati: vuol dire 92 settori diversi, o si riferisce allo stesso numero che compare nelle statistiche? Perché nel log del pilota mi segna 186 settori visitati, ma mi sembra che questa statistica aumenti ogni volta che entro in un settore, anche se ci sono già passato. È così o mi sbaglio? Comunque per sicurezza sto mappando tutto l'universo, dovrebbe bastare per attivare la caccia o no?

-Settori Argon e Boron: cioè? Devo essere in un loro settore, o devo scoprire tutti i loro settori?
-10 minuti dopo aver installato la patch: beh, io gioco con la 2.7.1 senza modifiche (ho solo installato due navi, ma non gioco un mod vero e proprio), la caccia al tesoro è presente o fa parte di una patch a parte? (che però non ho trovato in area download, quindi non credo sia così...) oppure semplicemente devo fermarmi per 10 minuti in settore Argon o Boron?
Scusate il fiume di domande, ho cercato un po' in giro ma non ho trovato niente, e non mi sembrava il caso di fare bumping sulle guide