Ho letto su un altro post che è impossibile catturare il #deca che si trova ad Adrin, se non durante l'ultima missione della trama terrestre.
Mi domandavo però se, andando avanti con la partita, ad alti gradi di combattimento possono capitare missioni di pattugliamento o invasioni Xenon che presentano altre navi CPU come la #deca o la #cafe (della trama nuova patria).
e se ci sono, se sono abbordabili...
sapete... cerco sempre di completare la collezione delle navi....
[TC] Cattura #Deca - Domanda per chi è altissimo in grado di combattimento
Moderator: Moderatori per il Forum Italiano
-
[TC] Cattura #Deca - Domanda per chi è altissimo in grado di combattimento
Ci sono 10 tipi di persone, chi capisce il codice binario e chi non lo capisce!!!
Intel(R) Core(TM) i7-8700 CPU @ 3.20GHz (12 CPUs), ~3.2GHz, 32 Gb RAM, MB ASUS TUF, NVIDIA Originale GeForce RTX 3070TI, Dedicated Memory: 8Gb
Intel(R) Core(TM) i7-8700 CPU @ 3.20GHz (12 CPUs), ~3.2GHz, 32 Gb RAM, MB ASUS TUF, NVIDIA Originale GeForce RTX 3070TI, Dedicated Memory: 8Gb
-
O prendi #deca in quell'occasione, oppure è persa per sempre. Nella trama Nuova Patria c'era un modo per catturare una nave CPU sfruttando un bug, ma è stato corretto.
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]
Xenon Love! \#/ 
Grill the Borons! 
Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) 

-
-
L'unica cosa che è cambiata con l'ultima patch è che dopo il primo abbordaggio la nave perde l'invulnerabilità e a quel punto è abbordabile in qualsiasi momento. Penso che in questo modo anche a trama aldrin finita si possa catturare "definitivamente", di certo non bisogna più fare il calcolo per fare arrivare la seconda ondata di marine prima che raggiungano il computer centrale!
"Dunque, ragazzi: abbiamo tre motori fuori combattimento e abbiamo nella pancia più buchi di uno scolabrodo. La radio è partita, perdiamo carburante, e se scendiamo un altro po' ci vogliono gli sci, invece delle ali. Però un vantaggio ce l'abbiamo, sui russi: a questa altezza ci possono arpionare, magari, ma sullo schermo del radar sicuramente non ci trovano." (Il Maggiore T.J. "King" Kong, ai suoi uomini)
-
be se si ha l ultima patch basta fare un salto ad aldrin per verificarloL'unica cosa che è cambiata con l'ultima patch è che dopo il primo abbordaggio la nave perde l'invulnerabilità e a quel punto è abbordabile in qualsiasi momento. Penso che in questo modo anche a trama aldrin finita si possa catturare "definitivamente",

sono anche io curioso di saperlo ma non posso verificarlo da me la deca ad aldrin non c é piu

-
Da me non c'è mai stata: quando l'hanno abbordata i terrestri ha fatto un jump e non l'ho più rivista-jtk- wrote:be se si ha l ultima patch basta fare un salto ad aldrin per verificarloL'unica cosa che è cambiata con l'ultima patch è che dopo il primo abbordaggio la nave perde l'invulnerabilità e a quel punto è abbordabile in qualsiasi momento. Penso che in questo modo anche a trama aldrin finita si possa catturare "definitivamente",![]()
sono anche io curioso di saperlo ma non posso verificarlo da me la deca ad aldrin non c é piu

Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]
Xenon Love! \#/ 
Grill the Borons! 

-
È il lampo del Jumpdrive che mi ha dato fastidio: non più vedendola non ci ho più pensato.

Xenon Love! \#/ 
Grill the Borons! 

-
humm secondo me é ancora ad aldrin , prova a vedere a dx dell asteroide
io avevo messo moltissimi satelliti ad aldrin ,ma se lo fai occhio che quelli che posizioni sull asteroide poi quando entri nel settore saranno tutti spostati ai suoi bordi

edit
per me é una nave che vale la pena prendere e mi sembra curioso che dopo l uscita dell ultima patch non ci abbia provato nessuno
vi posto un piccolo simpatico video
http://yfrog.com/n6vittoriaxdz
e armarla non é cosi difficile come puo sembrare , se gli gira bene si possono fare bei bottini
[ external image ]
io avevo messo moltissimi satelliti ad aldrin ,ma se lo fai occhio che quelli che posizioni sull asteroide poi quando entri nel settore saranno tutti spostati ai suoi bordi

edit
per me é una nave che vale la pena prendere e mi sembra curioso che dopo l uscita dell ultima patch non ci abbia provato nessuno
vi posto un piccolo simpatico video

http://yfrog.com/n6vittoriaxdz
e armarla non é cosi difficile come puo sembrare , se gli gira bene si possono fare bei bottini
[ external image ]