Ho finito la campagna difensore terrestre. Diciamo che mi sono concetrato solo su di essa.. quindi mi ritrovo con 300.00cr e le seguenti nvai:
- Claymore: è un bombardiere ma non capisco perchè nelle armi compatibili non ci sia niete che abbia a che fare non lancia bombe... poi ha solo due torrette? Forse non ho capito questo nave!
- Vidar: da armare ma mi sembra una buona nave.
- Cutlass: mi piace molto ma è lento..
- sabre,raiper, discover.. questi mi conviene venderli????
Cosa mi consigliate di fare?? Potete chiarirmi come utilizzare il bombardiere?(o c'e' gia qualche faq che mi è sfuggita??). Purtroppo è la prima volta che gioco alla serie X e mi trovo un po disorientato nella sua vastità!
[TC] Aiuto navi dopo Aver finito Difensore Terrestre...
Moderator: Moderatori per il Forum Italiano
-
-
il bombardiere è una nava classe M8, se usi l'extracerca puoi trovare qualcosa di interessante.
Secondo me adesso dovresti concentrarti sul vidar, armalo per bene e vendi tutto il resto.
Il rapier potresti tenerlo e equipaggiarlo con software di esplorazione per fargli mappare la galassia, ma probabilmente ti conviene venderlo e comprare un Teladi Kestrel (più veloce e può montare il Triple scanner).
Secondo me adesso dovresti concentrarti sul vidar, armalo per bene e vendi tutto il resto.
Il rapier potresti tenerlo e equipaggiarlo con software di esplorazione per fargli mappare la galassia, ma probabilmente ti conviene venderlo e comprare un Teladi Kestrel (più veloce e può montare il Triple scanner).
X3 rank: combat = il mio cane combatte meglio, trade = lavavetri
Possedimenti: sono proprietario di tanti debiti mk1 e mk2
--Una volta ero un barbone spaziale... adesso le cose vanno peggio--
Su TC però sono un gallo.
Possedimenti: sono proprietario di tanti debiti mk1 e mk2
--Una volta ero un barbone spaziale... adesso le cose vanno peggio--
Su TC però sono un gallo.
-
il claymore mettilo in naftalina fino a che non potrai riempirlo di adeguati missili e clonarlo nel tuo QG
il vidar armalo ed usalo alla grande nelle sottotrame di furia finale e aldrin, fino che non servirà una nave più grossa puoi fare tutto con quello
il cutlass secondo me è un ottimo caccia pesante, tienilo che un M3 di scorta può sempre fare comodo, il resto vendilo e se ti serve una piccola nave veloce puoi sempre comprare un kestrel disarmato e uppargli tutto, ci potrai anche jumpare per qualche settore o usarlo per inseguimenti e posizionamento di satelliti veloce, oltre che per l'esplorazione ovviamente
il vidar armalo ed usalo alla grande nelle sottotrame di furia finale e aldrin, fino che non servirà una nave più grossa puoi fare tutto con quello
il cutlass secondo me è un ottimo caccia pesante, tienilo che un M3 di scorta può sempre fare comodo, il resto vendilo e se ti serve una piccola nave veloce puoi sempre comprare un kestrel disarmato e uppargli tutto, ci potrai anche jumpare per qualche settore o usarlo per inseguimenti e posizionamento di satelliti veloce, oltre che per l'esplorazione ovviamente
-
-
Direi di fare qualche missione con il Cutlass finchè non hai la reputazione (e i soldi) per comprare i Lanciabombe Materia/Antimateria e a quel punto puoi armare il Vidar e massacrare gli Xenon
. In alternativa puoi comprare uno Springblossom o uno Spitfyre. Il Claymore lo venderei, vale molto e potrai ricomprarlo in seguito.