[TC] m2 titan

Discussioni generali sui giochi della Egosoft, tra cui X-BTF, XT, X², X³, X³TC, X³AP.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

teouz

[TC] m2 titan

Post by teouz »

qualè l'armamento migliore?? io il mio l'ho riempito con cannoni a impulsi fotonici e generatori di scosse subspaziali...
Lucateo
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
x4

Post by Lucateo »

L'armamento di una nave è molto soggettivo.Se vuoi potresti anche mettere delle Bombe tattiche anti aeree per difenderti meglio dai caccia.Oppure anche qualche cannone gauss :wink:
Image
stoppino
x3tc

Post by stoppino »

le scosse subspaziali non le metterei, per i caccia sono efficenti le bombe tattiche, da corvetta in su i fotonici fanno il loro giusto e sporco lavoro ;)

le bombe tattiche vanno bene sulla corta distanza pure per le corvette, se non riesci a pigliarle coi fotonici

i gauss li lascerei perdere per il semplice fatto che i fotonici arrivano prima e fanno più male, puoi però sempre usarli nelle torrette laterali in caso di scontri un pò affollati, dove potresti andare giù di potenza laser, però se carichi più di 20 munizioni la stiva ne soffre tanto
DannyDSC
x4

Post by DannyDSC »

stoppino wrote:le scosse subspaziali non le metterei, per i caccia sono efficenti le bombe tattiche, da corvetta in su i fotonici fanno il loro giusto e sporco lavoro ;)

le bombe tattiche vanno bene sulla corta distanza pure per le corvette, se non riesci a pigliarle coi fotonici

i gauss li lascerei perdere per il semplice fatto che i fotonici arrivano prima e fanno più male, puoi però sempre usarli nelle torrette laterali in caso di scontri un pò affollati, dove potresti andare giù di potenza laser, però se carichi più di 20 munizioni la stiva ne soffre tanto
contro i caccia ci sono anche i CTR...quelli si che menano :)
The Indie Seeker - The Twitter Channel for your indiegames!

Ex Egosoft Translator/Currently writer for www.ilvideogioco.com

@IlVideogiococom is the ONLY italian website that offers full coverage to ALL #indiegames! Are you an #indiedev?
Feel free to follow and contact us on Twitter/Facebook/Instagram!

Return to “L'Universo della Trilogia di X”