Volevo festeggiare la mia gold medal segnalando ( a scopo discussione....) un simil bug nella classifica: con il paramentro boarding efficiency basta aver fatto un solo abbordaggio nella propria carriera per essere nella top 3, visto che si va a boarding efficiency a 100%
io ho preso uno zeus del duca, ma immagino che con un m6 abbandonato da recuperare sia lo stesso......
A questo punto la top 100 perde di significato come medaglietta
Ovviamente siamo d'accordo che essere nella top 3 come boarding efficiency non è esattamente lo stesso di esserlo come stazioni costruite o navi abbattutte......
che ne pensate???
[TC] player has reached top 3: allora sono un figo!!!!
Moderator: Moderatori per il Forum Italiano
-
-
-
Re: [TC] player has reached top 3: allora sono un figo!!!!
Penso che non ci sia alcuno spunto di discussione...sraddone750 wrote:che ne pensate???
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]
Xenon Love! \#/ 
Grill the Borons! 
Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) 

-
-
-
-
Eh sì, ne abbordi una e te ne danno un'altra in omaggio.
Sottocosto, da non sottovalutare..
Sottocosto, da non sottovalutare..
X3 rank: combat = il mio cane combatte meglio, trade = lavavetri
Possedimenti: sono proprietario di tanti debiti mk1 e mk2
--Una volta ero un barbone spaziale... adesso le cose vanno peggio--
Su TC però sono un gallo.
Possedimenti: sono proprietario di tanti debiti mk1 e mk2
--Una volta ero un barbone spaziale... adesso le cose vanno peggio--
Su TC però sono un gallo.
-
-
-
Non credo, dato che già prima di iscrivermi a certe ore del pomeriggio le medaglie sparivano, e osservando le statistiche vedo che ne considera solo alcune: solitamente la boarding efficiency non è inclusa. Invece per il resto della giornata (tranne forse la notte) le considerano tutte e mostra tutte le medaglie (come ora). C' è qualcun' altro a cui è successo lo stesso?sraddone750 wrote:Non ho più le medaglie d'oro e argento: forse la segnalazione è arrivata ai piani alti.....
-
È un errore del database: ogni tanto sbaglia a contare le medaglie e non capita periodicamente: ci sono settimane intere in cui non mancano medaglie, altre in cui manca quella d'oro, altre in cui mancano tutte...Gamma000 wrote:Non credo, dato che già prima di iscrivermi a certe ore del pomeriggio le medaglie sparivano, e osservando le statistiche vedo che ne considera solo alcune: solitamente la boarding efficiency non è inclusa. Invece per il resto della giornata (tranne forse la notte) le considerano tutte e mostra tutte le medaglie (come ora). C' è qualcun' altro a cui è successo lo stesso?sraddone750 wrote:Non ho più le medaglie d'oro e argento: forse la segnalazione è arrivata ai piani alti.....
So che gli Admin ci stanno lavorando un po' a questo Uplink, ma non so quanto e come.
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]
Xenon Love! \#/ 
Grill the Borons! 
Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum)