[TC] player has reached top 3: allora sono un figo!!!!

Discussioni generali sui giochi della Egosoft, tra cui X-BTF, XT, X², X³, X³TC, X³AP.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

sraddone750
xr

[TC] player has reached top 3: allora sono un figo!!!!

Post by sraddone750 »

Volevo festeggiare la mia gold medal segnalando ( a scopo discussione....) un simil bug nella classifica: con il paramentro boarding efficiency basta aver fatto un solo abbordaggio nella propria carriera per essere nella top 3, visto che si va a boarding efficiency a 100%
io ho preso uno zeus del duca, ma immagino che con un m6 abbandonato da recuperare sia lo stesso......
A questo punto la top 100 perde di significato come medaglietta
Ovviamente siamo d'accordo che essere nella top 3 come boarding efficiency non è esattamente lo stesso di esserlo come stazioni costruite o navi abbattutte......

che ne pensate???
steganox
x4

Post by steganox »

= al mio post in offtopic di qualche giorno fa ... concordo
-Dna-
x4

Re: [TC] player has reached top 3: allora sono un figo!!!!

Post by -Dna- »

sraddone750 wrote:che ne pensate???
Penso che non ci sia alcuno spunto di discussione...
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]

:xenon: Xenon Love! \#/ :xenon:
:split: Grill the Borons! :split:
:pirat: Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) :pirat:
Kaio!
x4

Post by Kaio! »

:lol: :lol:
X3 rank: combat = il mio cane combatte meglio, trade = lavavetri
Possedimenti: sono proprietario di tanti debiti mk1 e mk2

--Una volta ero un barbone spaziale... adesso le cose vanno peggio--

Su TC però sono un gallo.
stoppino
x3tc

Post by stoppino »

anche perchè la maggior parte di noi gioca "modified" e non potrà mai partecipare alla classifica, nel caso saresti 'esimo :lol:
sraddone750
xr

Post by sraddone750 »

stoppino wrote:anche perchè la maggior parte di noi gioca "modified" e non potrà mai partecipare alla classifica, nel caso saresti 'esimo :lol:
nel senso che esiste un mod per avere una "boarding efficiency" >100%? :D
Kaio!
x4

Post by Kaio! »

Eh sì, ne abbordi una e te ne danno un'altra in omaggio.
Sottocosto, da non sottovalutare..
X3 rank: combat = il mio cane combatte meglio, trade = lavavetri
Possedimenti: sono proprietario di tanti debiti mk1 e mk2

--Una volta ero un barbone spaziale... adesso le cose vanno peggio--

Su TC però sono un gallo.
stoppino
x3tc

Post by stoppino »

no dipendeva solo dalla data di inserimento nella classifica, a parità dovrebbe essere primo chi è arrivato prima ;)
sraddone750
xr

Post by sraddone750 »

Non ho più le medaglie d'oro e argento: forse la segnalazione è arrivata ai piani alti.....
Gamma000
xr

Post by Gamma000 »

sraddone750 wrote:Non ho più le medaglie d'oro e argento: forse la segnalazione è arrivata ai piani alti.....
Non credo, dato che già prima di iscrivermi a certe ore del pomeriggio le medaglie sparivano, e osservando le statistiche vedo che ne considera solo alcune: solitamente la boarding efficiency non è inclusa. Invece per il resto della giornata (tranne forse la notte) le considerano tutte e mostra tutte le medaglie (come ora). C' è qualcun' altro a cui è successo lo stesso?
-Dna-
x4

Post by -Dna- »

Gamma000 wrote:
sraddone750 wrote:Non ho più le medaglie d'oro e argento: forse la segnalazione è arrivata ai piani alti.....
Non credo, dato che già prima di iscrivermi a certe ore del pomeriggio le medaglie sparivano, e osservando le statistiche vedo che ne considera solo alcune: solitamente la boarding efficiency non è inclusa. Invece per il resto della giornata (tranne forse la notte) le considerano tutte e mostra tutte le medaglie (come ora). C' è qualcun' altro a cui è successo lo stesso?
È un errore del database: ogni tanto sbaglia a contare le medaglie e non capita periodicamente: ci sono settimane intere in cui non mancano medaglie, altre in cui manca quella d'oro, altre in cui mancano tutte...

So che gli Admin ci stanno lavorando un po' a questo Uplink, ma non so quanto e come.
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]

:xenon: Xenon Love! \#/ :xenon:
:split: Grill the Borons! :split:
:pirat: Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) :pirat:

Return to “L'Universo della Trilogia di X”