[TC] Capital Pirata: dove sono??

Discussioni generali sui giochi della Egosoft, tra cui X-BTF, XT, X², X³, X³TC, X³AP.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

Noric
x2

[TC] Capital Pirata: dove sono??

Post by Noric »

Come da titolo, credo di non aver mai visto in giro un galleon, brigantine o carrack. Ho guardato in tutti i settori pirata più volte ma niente. :| Se uno vuole abbordarle come deve fare? :?
simone90901
x3tc

Post by simone90901 »

di solito a velo di illusione girano sempre un brigantine e un galleon
-Dna-
x4

Post by -Dna- »

Da fiducia di Hatikvah fino a Fortuna di Elena oppure attorno a Rifugio di Mi Ton: lì è sempre luogo di raccolta :twisted:
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]

:xenon: Xenon Love! \#/ :xenon:
:split: Grill the Borons! :split:
:pirat: Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) :pirat:
Frankye

Post by Frankye »

-Dna- wrote:Da fiducia di Hatikvah fino a Fortuna di Elena oppure attorno a Rifugio di Mi Ton: lì è sempre luogo di raccolta :twisted:
lol, pirati in X3, in confronto ai player sono dei poveri disgraziati
Noric
x2

Post by Noric »

Beh in quei settori ho esplorato da cima a fondo ma niente. Invece (ovviamente) è pieno zeppo nell'unico in cui mi ero dimenticato di cercare, cioè il settore di fianco a maelstrom! Davvero infestato, peggio di un settore Xenon!
BENE! :twisted:
Tall99
x3tc

Post by Tall99 »

Caro Noric,la mia esperienza in pirati mi impone di consigliarti cautela in quel settore :)
il settore come hai detto tu è infestato,e basta un piccolo errore di distrazione per essere annientati XD

Ricordo quella volta che,mentre mi fumavo la mia canapa,urtai accidentalmente un Brigantine e sai,quando hai un M5,e dura spiegargli che "è stato un incidente"

Morale della favola:un pò di canapa sistema sempre tutto :)
Monopolio del mercato di canapa: 100%
Profeta riconosciuto: 65%
Pirati distrutti: 3,1 milioni

Leader della UTF:United Tall Forces
Noric
x2

Post by Noric »

è davvero il paradiso per chi vuole fare una mattanza! :twisted:
Boogiepop_02
x3tc

Post by Boogiepop_02 »

Tall99 wrote:Caro Noric,la mia esperienza in pirati mi impone di consigliarti cautela in quel settore :)
il settore come hai detto tu è infestato,e basta un piccolo errore di distrazione per essere annientati XD

Ricordo quella volta che,mentre mi fumavo la mia canapa,urtai accidentalmente un Brigantine e sai,quando hai un M5,e dura spiegargli che "è stato un incidente"

Morale della favola:un pò di canapa sistema sempre tutto :)
Confermo, CAUTELA!

Addentrandosi troppo lì dentro non si ha più modo di uscirne. Tanto che è quasi impossibile pretendere di entrare con una M7M e credere di riuscire ad abbordare qualcosa (la vittima verrebbe subito distrutta da altre navi pirata..). Lì si entra e se si vuole iscire vivi bisogna avere l'intenzione di "distruggere".
In genere io su M7M mi faccio scortare da una M2 Tyr e quello che abbordo è solamente "l'ultima capital" rimasta :cry: .

Altrimenti c'è la tecnica del farsi inseguire da una capital e abbordarla quando ci si trova fuori dal centro del settore. IN quel caso c'è modo di arricchirsi, prendendo una nave dopo l'altra. (l'unica è avere un minimo di organizzazione per dotare velocemente tutte le navi abbordate di jumpdrive e farle dileguare velocemente..)
-Dna-
x4

Post by -Dna- »

Boogiepop_02 wrote:Addentrandosi troppo lì dentro non si ha più modo di uscirne. Tanto che è quasi impossibile pretendere di entrare con una M7M e credere di riuscire ad abbordare qualcosa (la vittima verrebbe subito distrutta da altre navi pirata..). Lì si entra e se si vuole iscire vivi bisogna avere l'intenzione di "distruggere".
Sono l'unico che entra a testa bassa con una M7M e se ne esce con quelle poche (2-3) capital che ci sono? :twisted:
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]

:xenon: Xenon Love! \#/ :xenon:
:split: Grill the Borons! :split:
:pirat: Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) :pirat:
Akhara'keth
x4

Post by Akhara'keth »

-Dna- wrote: Sono l'unico che entra a testa bassa con una M7M e se ne esce con quelle poche (2-3) capital che ci sono? :twisted:
a testa bassa ed in carica :twisted:

no comuqnue ci devo provare appena ho i marine allenati :lol:
Last edited by Akhara'keth on Tue, 17. Aug 10, 11:23, edited 1 time in total.
Un palinsesto brulicante di riottosi bislacchi!!!! :pirat:
vagappc
x4

Post by vagappc »

Per mè è stato più facile.
La maggior parte dei pirati mi sono amici, oppure sono troppo storditi da quello che gli vendo (e non ne vendo di certo poco...)
Ma comunque una M7M la sconsiglio anch'io in solitario, basta solo un caccia con un lancia fiamme e non puoi più sparare missili.
Anche se un salto e un pò di pulizia qua e la prima di farsi ospitare nelle capital non fa mai male :-)
---
Image - VagaPPC
stoppino
x3tc

Post by stoppino »

beh di solito su una M7M si tirano i missili prima che i caccia arrivino troppo vicino, cmq mai avuto problemi pure da vicino perchè ci vuole tanto per bruciare i 3x1GJ scudi di un cobra, nel frattempo dovresti aver tirato giù tutti i caccia vicini a colpi di flail ;)

nei casi gravi, c'è sempre santo jumpafocale (se sei particolarmente sfigato almeno la tua morte a colpi di xenon o khaak sarà veloce, non sentirai nulla) :lol:
DarkstarCorp
x3tc

Post by DarkstarCorp »

quanto ci si mette per addestrare i marines ?

Return to “L'Universo della Trilogia di X”