[TC] Trivella Mobile

Discussioni generali sui giochi della Egosoft, tra cui X-BTF, XT, X², X³, X³TC, X³AP.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

altrest

[TC] Trivella Mobile

Post by altrest »

Sono all'inizio della mia carriera come "carrettiere spaziale" e ho deciso di dedicarmi al minaggio per il momento in prima persona e poi in remoto.
Seguendo una guida presente in questo forum ho attrezzato una nave (un mercury hauler) con tutto il necessario però mi manca la trivella mobile. Le varie stazioni che la commerciano ne sono tutte sprovviste e io non conosco un posto dove venga prodotta...quindi giro la domanda a chi mi vuole aiutare, sapete indicarmi un sistema dove viene prodotta?

grazie per l'attenzione
Altrest
Capux
x4

Post by Capux »

Qui trovi tutto... è in inglese ma c'è scritto ogni attracco e settore dove la producono /vendono.

Se non mastichi molto l'inglese, vengono prodotte a:

-Quartier Generale PTNI
-Cassaforte
-Terra Paranid
-Dominio dei Cardinali

Sennò le trovi negli Spazioporti Officina e nei cantieri Teladi, Argon e Paranid
Tolihama
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
x4

Post by Tolihama »

The Capux wrote:Sennò le trovi negli Spazioporti Officina e nei cantieri Teladi, Argon e Paranid
Nei cantieri? Ti riferisci alla possibilità di acquistare le versioni Miner dei TS?
Capux
x4

Post by Capux »

Nel senso che quando compri una nave e la equipaggi direttamente al cantiere, la puoi trovare. Ma se non sbaglio è legato alla presenza della merce nello Spazioporto Officina...
Cioè, se c'è nell'Officina c'è al cantiere, e vice versa.

PS Tralala Rulez 8)
Tolihama
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
x4

Post by Tolihama »

Ho capito. :)
Infatti le trivelle le trovi solo negli Spazioporti Officina di quelle razze. ;)

Solo che penso sia più facile trovarle nelle fabbriche che le producono che negli Spazioporti Officina. Una volta comprate là...
The Capux wrote:PS Tralala Rulez 8)
e te le tieni per una necessità futura. :D
altrest

Post by altrest »

grazie per i consigli utili e tempestivi
corro al quartier generale PTNI :P

Return to “L'Universo della Trilogia di X”