No,perche' alcune missioni terrestri richiedono costruzione di stazioni,quindi anche se la cosa mi annoia,mi devo affittare un TL pero' non so che settori battere per trovarne uno.... Ahi me',i terrestri anno pochissime combact mission,ed anche al cimitero degli eretici scarseggiano le missioni di combattimento.. E purtroppo necessito di accontentarli ,perche mi URGE con loro una reputazione alta.
a i tl sono dove sono i cantieri ma non in territorio terran il piu vicino é a omicron lyrae
cmq appena puoi prendine uno anche una elephant costa poco é veloce e ti fa fare tutte le missioni , usando il jump drive ovviamente
-jtk- wrote:a i tl sono dove sono i cantieri ma non in territorio terran il piu vicino é a omicron lyrae
cmq appena puoi prendine uno anche una elephant costa poco é veloce e ti fa fare tutte le missioni , usando il jump drive ovviamente
Il fatto e che costano troppo ed ora ho solo 11 milioni piu uno scabbard che gli sto a passa tutta la roba che raccolgo nella stiva che se rivendo ci guadagnerei altri 4 milioni...
Insomma,in tutto 15 milioni di crediti un po' pochini per comprare un TL..
Il fatto e che poi rimango senza crediti ,e non vorrei vendere lo scabbard,spero che sia un ottimo investimento..... Cmq,senza vendere lo scabbard sono ad 11 milioni,attendo di farne altri 7?
Aumentare la reputazione è relativamente difficile, infatti. Per fare le missioni di costruzione, io direi che è quasi obbligatorio comprare un TL personale, perchè, oltre ad essere molto più rapido, sei sicuro di non fallire la missione per time out. I TL affittati sono tremendamente lenti ed inaffidabili.
Comunque sia, non lo reputo un buon investimento nella tua situazione. Non lo utilizzeresti subito, visto che hai a malapena i soldi per comprarlo. E i soldi per le stazioni dove li metti?
Continua a far soldi, vai a fare le missioni nel commonwealth, dove sono molto più abbondanti, così fai anche reputazione con le altre razze. Con i Terrestri, come ti è stato già detto, il modo più veloce per fare reputazione è fare il tassista: di fatti le missioni di taxi sono quelle più diffuse, se non quasi le uniche. In territorio Terran, fino ad adesso, mai viste icone di mirini rossi.
Attento che se appaiono questi tipi di missioni in Cimitero degli Eretici, probabilmente non è un Terrestre che la propone, dunque la reputazione aumenta, a missione riuscita, con la razza del tizio che la propone. Al massimo guadagni reputazione se distruggi nemici in territorio Terran, eventualmente.