[TC] raider, vanguarg, hauler... e ki ci capisce???

Discussioni generali sui giochi della Egosoft, tra cui X-BTF, XT, X², X³, X³TC, X³AP.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

Ge-Ge 96
x3tc

[TC] raider, vanguarg, hauler... e ki ci capisce???

Post by Ge-Ge 96 »

mi spiegate le differenze tra le varie versioni della stessa nave, please???
Il mio canale YouTube: http://www.youtube.com/user/gekkofragger
Tantissimi gameplay vari.
Il mio eBay:
http://myworld.ebay.it/gekkokys
orek84

Post by orek84 »

premesso che la differenza non la so, ma cambia che gli hauler penso abbiano piu' stiva i raider piu' velocita'... (ma sinceramente me ne sono sempre fregato poco:D anzi tanker piu' stiva..) ok commento inutile.. :(
Ge-Ge 96
x3tc

Post by Ge-Ge 96 »

cmq il super freighter ha più cargo, mi sa... :? :? :? :?
Il mio canale YouTube: http://www.youtube.com/user/gekkofragger
Tantissimi gameplay vari.
Il mio eBay:
http://myworld.ebay.it/gekkokys
alessandrofavero
x4

Post by alessandrofavero »

Rispetto ad una nave standard:

Raider = meno scudi più velocità
Hauler = meno velocità più stiva
Sentinel = più scudi meno velocità
Vanguard = un po' meglio in tutto

per i Ts ci sono anche i Miner, i tanker e super freighter ma non ho mai approfondito più di tanto la cosa.

Ti consiglio di visitare questo sito per vedere le varie differenze.

Ciao
Last edited by alessandrofavero on Fri, 6. Aug 10, 12:28, edited 1 time in total.
Ci sono 10 tipi di persone, chi capisce il codice binario e chi non lo capisce!!!
Intel(R) Core(TM) i7-8700 CPU @ 3.20GHz (12 CPUs), ~3.2GHz, 32 Gb RAM, MB ASUS TUF, NVIDIA Originale GeForce RTX 3070TI, Dedicated Memory: 8Gb
Lucateo
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
x4

Post by Lucateo »

CIAO :) Ecco quello che so:
Sentinel:Più lenta ma con uno scudo in più rispetto alla nave base.
Vanguard:La versione vanguard è la più equilibrata tra tutte (Io compro quasi sempre questa versione quando è disponibile).In pratica è la versione potenziata.Più laser ed energia scudi ma a volte meno stiva.
Raider:E' la versione più veloce però perde sugli scudi infatti ne ha uno in meno.
Hauler:Versione "da carico" infatti ha più stiva e meno velocità.
Tanker:Più stiva e meno velocità disponibile solo per i TS.
Super Cargo:la versione con più stiva però perde molta velocità.(anche questa disponibile solo per i TS. :)
Image
Giulisk8
x3tc

Post by Giulisk8 »

Un po' di capisce dai nomi:

Sentinel = sentinella (dai?) --> molto piu' orientato sul difensivo, quindi scudi > velocita'

Raider = incursore, razziatore --> mordi e fuggi, quindi velocita' > scudi

Vanguard = avanguardia, prima linea --> specializzato per combattere bene e durare a lungo

-------------
Per i TS, i nomi son solo li' per bellezza:

Hauler = trasportatore, movimentatore (c'avete presente i camion che portano in giro terra, sassi e altri materiali inerti?)

Tanker = cisterna

Miner = minatore, dotato gia' dei software necessari e del mietitore di minerali

Super Cargo = paragonatelo ai nostri TIR (semirimorchio).

Perche' i nomi son li' solo per bellezza? Perche' la capienza di stiva non corrisponde assolutamente ai differenti nomi. Ci sono casi in cui alcuni TANKER sono meno capienti della versione base, e altri casi in cui un HAULER e' piu' capiente di una versione SuperCargo.
Si'... sottolineato, perche' le versioni SUPER CARGO sono due per quasi ogni razza, e non e' detto che quello che avete trovato / comprato sia il migliore dei due!
No, non ci sono piu'. Sono uscito. Pero' c'e' Gigi, se volete.
Tolihama
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
x4

Post by Tolihama »

Giulisk8 wrote: Si'... sottolineato, perche' le versioni SUPER CARGO sono due per quasi ogni razza, e non e' detto che quello che avete trovato / comprato sia il migliore dei due!
Infatti c'è il Super Cargo semplice e il Super Cargo XL, molto spesso. :)
-Dna-
x4

Post by -Dna- »

Poverinus wrote:
Giulisk8 wrote: Si'... sottolineato, perche' le versioni SUPER CARGO sono due per quasi ogni razza, e non e' detto che quello che avete trovato / comprato sia il migliore dei due!
Infatti c'è il Super Cargo semplice e il Super Cargo XL, molto spesso. :)
Se c'è il Super Cargo, ci sono sempre entrambe le versioni. è il Tanker che ogni tanto ha l'XL e ogni tanto no.
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]

:xenon: Xenon Love! \#/ :xenon:
:split: Grill the Borons! :split:
:pirat: Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) :pirat:
The Assault
x3tc

Post by The Assault »

Se non vado errato inoltre non tutte i caccia sono disponibili in tutte le versioni.
Ad esempio la versione Hauler c'è solo per i caccia teladi, e il Boron Mako non ha la versione Raider
Spoiler
Show
ma si può reclamare l'unico esemplare del gioco

Return to “L'Universo della Trilogia di X”